John Riccitiello contro gli 'opportunisti' che pensano solo a far soldi con i videogiochi

Nella sua prima intervista dopo l'addio a EA, Riccitiello parla a ruota libera di next-gen, mobile, Activision ed elogia apertamente BioShock Infinite e il suo autore Ken Levine.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Agosto 2013, alle 13:51 nel canale VideogamesActivision
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa nessuno si è opposto a simili dichiarazioni? Ma in che mondo viviamo?
Francamente che un essere indegno di respirare come questo qui venga definito un "appassionato di videogiochi" lo trovo offensivo, il resto dell'intervista è ridicola ed ipocrita fino all'inverosimile ma questo accostare 'sto maiale ad un appassionato di videogiochi l'ho trovato veramente di pessimo gusto.
Con lo stesso metro di giudizio si potrebbe dire che uno stupratore seriale è un appassionato di donne...........
Oltre a questo anche il passaggio sulla creatività mi ha suscitato non pochi conati di vomito.
Vorrei sapere che minchia ha creato lui per permettersi di uscirsene con questi vergognosi sproloqui, perché l'unica cosa che è stato in grado di fare è spolpare fino all'osso ogni singolo gioco di pregio delle software house consumate da quel cancro che dirigeva.
Ogni gioco sviluppato sotto la EA è peggiorato notevolmente rispetto al suo predecessore perdendo moltissimo del suo spirito e della sua bellezza originale (tipo i due capolavori della bioware) per lasciar spazio a stereotipi e dlc sovraprezzati ed il pensiero che quest'essere abominevole si vanti dei quello che ha fatto mi da il voltastomaco (ma anche il pensiero di quanto fosse pagato mentre stuprava tutti questi giochi ci aggiunge del suo eh).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".