Jak e Daxter tornano in alta definizione

Da domani sarà disponibile l'edizione da collezione con le versioni rimasterizzate dei giochi di piattaforme realizzati da Naughty Dog.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Febbraio 2012, alle 10:27 nel canale VideogamesAll'interno del programma con cui si intende rinverdire i fasti di popolari serie del passato, anche Jak and Daxter torna in alta definizione, su supporto Blu-ray e con i Trofei, nella The Jak and Daxter Trilogy. L'elfo Jak ed il suo fedele e peloso amico Daxter diventano dunque interpretabili anche su PlayStation 3.
I tre capitoli di Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II: Renegade e Jak 3 sono rimasterizzati in HD con risoluzione a 720p, animazioni più fluide e più di 100 trofei da collezionare (tra cui 3 di platino, uno per gioco). Il remake è sviluppato da Mass Media Inc. con il supporto della software house autrice dei lavori originali, Naughty Dog.
Il primo capitolo della serie è uscito originariamente nel 2001 ed è stato uno dei primi giochi per PlayStation 2. Riproponeva alcune caratteristiche del gameplay del precedente successo di Naughty Dog, Crash Bandicoot, con sezioni da platformer e sezioni di guida arcade. Tra i personaggi tipici della serie non si possono non ricordare Samos, esperto di eco verde e grande amico di Jak e Daxter, e la figlia Keira.
Oltre ai tre giochi della serie principale ci sono Jak X, titolo di guida uscito nel 2005, Daxter, spin-off incentrato sull'omonimo personaggio del 2006, e Jak and Daxter: Una Sfida Senza Confini, uscito nel 2009 ma affidato, stavolta, a High Impact Games.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".