Jagged Alliance Rage: trailer annuncia data d'uscita su PC e console

Jagged Alliance Rage: trailer annuncia data d'uscita su PC e console

Jagged Alliance: Rage! rispolvera una delle serie di strategici a turni più amate negli anni '90

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

Jagged Alliance: Rage! sarà disponibile il 27 settembre per PC e il 6 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. Parliamo di un gioco di strategia a turni che si rifà all'omonima così popolare negli anni '90, in cui il proprio team di Mercenari è sempre in minoranza numerica e con scarse risorse disponibili.

Questo spinoff del franchise di Jagged-Alliance ha come protagonisti gli amati mercenari Ivan Dolvich, Helmut "Grunty" Grunther, Charlene "Raven" Higgins e molti altri. Giocabile in singleplayer e in multiplayer coop, il gioco comprenderà una campagna lunga circa 20 ore.

Jagged Alliance: Rage!

Jagged Alliance: Rage! è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, l'ultimo membro della famiglia del network di THQ Nordic. HandyGames agirà come un publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti.

Il nuovo strategico a turni introduce nuove tattiche a turni e nuovi elementi di avventura, mentre la sua narrativa è ambientata 20 anni dopo i fatti del primo Jagged Alliance. La squadra di Mercenari dovrà combattere contro un'intera isola governata da un signore della droga e dal suo esercito impazzito.

Jagged Alliance: Rage! contempla una modalità Co-op online con 2 giocatori. Si può scegliere tra una varietà di tattiche che vanno dallo stealth alla forza bruta. Le tattiche vanno ancorate a un gruppo di personaggi con forti personalità e con diverse abilità, desideri e conflitti personali. Gli sviluppatori hanno previsto anche le "Abilità Rage": capacità uniche di un personaggio che diventano più potenti nel corso della battaglia. Per quanto riguarda il nemico, invece, potenti comandanti coordinano le truppe nemiche sui campi di battaglia. I giocatori possono anche affrontare terapie sperimentali terrificanti per usarle per manipolare i nemici.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^