Jagged Alliance Rage: trailer annuncia data d'uscita su PC e console

Jagged Alliance Rage: trailer annuncia data d'uscita su PC e console

Jagged Alliance: Rage! rispolvera una delle serie di strategici a turni più amate negli anni '90

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

Jagged Alliance: Rage! sarà disponibile il 27 settembre per PC e il 6 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. Parliamo di un gioco di strategia a turni che si rifà all'omonima così popolare negli anni '90, in cui il proprio team di Mercenari è sempre in minoranza numerica e con scarse risorse disponibili.

Questo spinoff del franchise di Jagged-Alliance ha come protagonisti gli amati mercenari Ivan Dolvich, Helmut "Grunty" Grunther, Charlene "Raven" Higgins e molti altri. Giocabile in singleplayer e in multiplayer coop, il gioco comprenderà una campagna lunga circa 20 ore.

Jagged Alliance: Rage!

Jagged Alliance: Rage! è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, l'ultimo membro della famiglia del network di THQ Nordic. HandyGames agirà come un publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti.

Il nuovo strategico a turni introduce nuove tattiche a turni e nuovi elementi di avventura, mentre la sua narrativa è ambientata 20 anni dopo i fatti del primo Jagged Alliance. La squadra di Mercenari dovrà combattere contro un'intera isola governata da un signore della droga e dal suo esercito impazzito.

Jagged Alliance: Rage! contempla una modalità Co-op online con 2 giocatori. Si può scegliere tra una varietà di tattiche che vanno dallo stealth alla forza bruta. Le tattiche vanno ancorate a un gruppo di personaggi con forti personalità e con diverse abilità, desideri e conflitti personali. Gli sviluppatori hanno previsto anche le "Abilità Rage": capacità uniche di un personaggio che diventano più potenti nel corso della battaglia. Per quanto riguarda il nemico, invece, potenti comandanti coordinano le truppe nemiche sui campi di battaglia. I giocatori possono anche affrontare terapie sperimentali terrificanti per usarle per manipolare i nemici.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^