Jagged Alliance Back in Action: disponibile la demo

Bit Composer e Kalypso Media hanno rilasciato la versione dimostrativa del remake di Jagged Alliance 2 che uscirà nel giorno di San Valentino.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Febbraio 2012, alle 10:01 nel canale VideogamesUna versione dimostriva di Jagged Alliance Back in Action, con una missione di tutorial, un livello di gioco e un team di mercenari pre-assemblato, si può adesso scaricare da questo indirizzo. Ricordiamo, invece, che la versione definitiva di questo strategico a turni sarà disponibile dal giorno di San Valentino.
In Jagged Alliance Back in Action il giocatore si trova a capo di una squadra di mercenari scelti per la riconquista di un paese al tracollo. Contatti con i ribelli locali, addestramento, armature e scelte strategiche sono le operazioni che il giocatore è chiamato a svolgere.
Bit Composer parla di nuove modalità nel sistema a turni, una realistica e più completa esplorazione delle mappe di gioco, tante armi e diversi personaggi. È stata rivista anche l'interfaccia di gioco.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMeccaniche semplificate, interfaccia pure, inventario ridicolo... Cioè, carino e "difficile" quanto basta (almeno la missione demo), ma se confrontato con jagged alliance 2 questo è un giochino da tablet (ci girerebbe anche)
Fa quasi lo stesso effetto che mi fece il passare da x-com apocalypse a ufo: aftermath.
Meccaniche semplificate, interfaccia pure, inventario ridicolo... Cioè, carino e "difficile" quanto basta (almeno la missione demo), ma se confrontato con jagged alliance 2 questo è un giochino da tablet (ci girerebbe anche)
Fa quasi lo stesso effetto che mi fece il passare da x-com apocalypse a ufo: aftermath.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".