Insomniac registra nuove proprietà intellettuali

La compagnia famosa per Ratchet e Resistance sembra aver intenzione di ampliare il proprio portfolio.
di Davide Spotti pubblicata il 25 Ottobre 2011, alle 17:34 nel canale VideogamesInsomniac, la software house celebre per i franchise di Ratchet & Clank e Resistance, ha recentemente registrato alcuni nuovi trademark, che presumibilmente andranno ad affiancarsi nella line-up ad Overstrike, il nuovo titolo annunciato nel corso dell'E3 di giugno.
Come è stato riportato da Siliconera, all'inizio del mese sono state depositate presso lo US Trademark Office le richieste per i marchi "Galaxy Beasts" e "Space Beasts". L'utilizzo indicato riguarda "servizi di entertainment, nello specifico la creazione di videogame online".
Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, quindi non è ancora chiaro di cosa potrebbe trattarsi. Peraltro Insomniac Click, la divisione impegnata sul versante mobile e sui giochi per i social network, non ha ancora annunciato quale sarà il suo primo titolo. Nel frattempo è proprio di questi giorni il lancio di Ratchet & Clank: All 4 One, nuovo capitolo della serie che introduce per la prima volta una modalità cooperativa per quattro giocatori.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".