Injustice 2: demo disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Injustice 2: demo disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

La versione di prova può essere scaricata da oggi fino al 18 dicembre e testare ogni aspetto del gioco, inclusi i primi tre capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l’intera selezione dei personaggi di base eccetto Brainiac

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Warner Bros. Interactive e DC Entertainment hanno rilasciato la demo di Injustice 2 su PlayStation 4 e Xbox One. La versione di prova può essere scaricata da oggi fino al 18 dicembre e testare ogni aspetto del gioco, inclusi i primi tre capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l’intera selezione dei personaggi di base eccetto Brainiac.

È anche possibile provare i personaggi DLC della modalità Multiverso per giocatore singolo. Inoltre, per celebrare le festività natalizie, la versione completa viene proposta a prezzo scontato presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.

Nome immagine

Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice 2 offre un’imponente selezione di Supereroi e Supercriminali DC e permette ai giocatori di sviluppare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, offrendo sotto forma di DLC i personaggi di Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atom già disponibili per console.

Ricordiamo infine che la controparte mobile di Injustice 2 può essere scaricata gratuitamente sia sia su dispositivi iOS che Android.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^