Injustice 2: demo disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Injustice 2: demo disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

La versione di prova può essere scaricata da oggi fino al 18 dicembre e testare ogni aspetto del gioco, inclusi i primi tre capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l’intera selezione dei personaggi di base eccetto Brainiac

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Warner Bros. Interactive e DC Entertainment hanno rilasciato la demo di Injustice 2 su PlayStation 4 e Xbox One. La versione di prova può essere scaricata da oggi fino al 18 dicembre e testare ogni aspetto del gioco, inclusi i primi tre capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l’intera selezione dei personaggi di base eccetto Brainiac.

È anche possibile provare i personaggi DLC della modalità Multiverso per giocatore singolo. Inoltre, per celebrare le festività natalizie, la versione completa viene proposta a prezzo scontato presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.

Nome immagine

Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice 2 offre un’imponente selezione di Supereroi e Supercriminali DC e permette ai giocatori di sviluppare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, offrendo sotto forma di DLC i personaggi di Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atom già disponibili per console.

Ricordiamo infine che la controparte mobile di Injustice 2 può essere scaricata gratuitamente sia sia su dispositivi iOS che Android.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^