Infinity Ward rivela le edizioni limitate di Modern Warfare 2
L'edizione Prestige contiene addirittura un visore notturno.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Luglio 2009, alle 10:50 nel canale VideogamesCi saranno due edizioni limitate di Call of Duty: Modern Warfare 2. Lo rivela Infinity Ward con il video che vedete anche in questa pagina. La prima, definita Hardened, è contenuta in una custodia in metallo e al suo interno ci sono un libro di art work e un voucher per l'originale Call of Duty, da scaricare attraverso XBox Live o PlayStation Network. Questa edizione di Modern Warfare 2 avrà un costo negli Stati Uniti di 80 dollari.
La versione di Modern Warfare 2 più accattivante è, però, la Prestige. Questa contiene interamente la Hardened Edition con i contenuti che abbiamo appena detto, e in più una testa in plastica e un visore notturno regolarmente funzionante. La testa funge da supporto per il visore che, comunque, può essere usato anche separatamente. Le due edizioni speciali di Modern Warfare 2 saranno distribuite in volumi limitati. La Prestige Edition avrà un prezzo di 150 dollari.
Intanto, c'è confusione sul nome definitivo del gioco. Inizialmente è stato reclamizzato come Modern Warfare 2, ma in un secondo momento Infinity Ward ha fatto sapere che non rinuncerà al nome Call of Duty. Ha detto di aver voluto reclamizzare Modern Warfare 2 senza dicitura Call of Duty per sottolineare il fatto che si tratta dell'unico seguito reale nella serie Call of Duty, ma che dopo quella fase di promozione sarebbe stato ripristinato il nome completo di Call of Duty: Modern Warfare 2. Adesso, nel filmato che abbiamo inserito in questa pagina, la dicitura Call of Duty scompare nuovamente.
Ulteriori informazioni sullo sparatutto di Infinity Ward sono disponibili in questo articolo.
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma la versione pc?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".