Infinity Ward rivela le edizioni limitate di Modern Warfare 2
L'edizione Prestige contiene addirittura un visore notturno.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Luglio 2009, alle 10:50 nel canale VideogamesL'edizione Prestige contiene addirittura un visore notturno.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Luglio 2009, alle 10:50 nel canale Videogames
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoanche una granata accecante/a frammentazione/stordente andava più che bene
Quasi tutti i visori notturni sono dotati di illuminatore infrarosso che consente il loro utilizzo in condizioni di buio assoluto( ad esempio dentro interni o grotte). Nelle caratteristiche viene indicato con la dicitura Built-In Infrared Illuminator. Quello fornito di serie è in genere debole e garantisce una visibilità introno ai 15-20 metri. La luce infrarossa è invisibile ad occhio nudo ma ben visibile attraverso altri visori notturni, inoltre il diodo che emette il fascio di luce produce una debole luce rossa visibile solamente frontalmente a pochi metri di distanza. In alcuni modelli invece l’illuminatore IR è completamente invisibile ad occhio nudo. Gli illuminatori IR più potenti garantiscono una visibilità intorno ai 100 metri.
Prima generazione
I visori di prima generazione sono i più economici, con un prezzo che parte dai 200 euro per arrivare fino a 1500 euro per i modelli più costosi. Il principale difetto di questi visori è la bassa amplificazione della luce presente che è pari a 6000-15000 volte. L’immagine prodotta da questi visori ha i bordi sfocati (distorsione geometrica), ma questo difetto è stato risolto nei visori di prima generazione ad alta risoluzione. I visori di prima generazione emettono un leggero sibilo durante il funzionamento inoltre l’immagine prodotta è visibile per pochi istanti anche quando si spegne il visore. Garantiscono una visibilità intorno a 80 metri o 150 metri per i modelli migliori.
Seconda generazione
I visori di seconda generazione hanno un prezzo che va dai 1200 euro per i modelli base ai 3000 euro per quelli avanzati. Nei visori di seconda generazione viene aggiunta un amplificatore di luce costituito da tubi di vetro detto MCP (micro channel plate) che consente di amplificare la luce da 20000 a 65000 volte. Garantiscono quindi un immagine più nitida e brillante e una visibilità che va dai 250 ai 600 metri.
Terza generazione
I visori di terza generazione funzionano con una tecnologia all'arseniuro di gallio che consente di avere immagini più chiare e una visibilità maggiore. La terza generazione è riservata alle forze armate. I tubi di intensificazione dei visori di terza gen. hanno una vita di ore maggiore dei visori di prima e seconda generazione grazie a un filtro di ioni.
Quarta generazione
Nella quarta generazione il film di ioni viene rimosso consentendo un immagine di una nitidezza eccezionale a scapito di una durata minore della vita del tubo di intensificazione. La visibilità raggiunge valori superiori a un chilometro. Inoltre l’immagine non viene disturbata da presenza di fonti luminose, e la nitidezza e la luminosità dell’immagine sono superbe.
fonte : http://www.hyperreview.com/Militari...%20notturno.htm
Meglio la versione retail normale.
L'M16 è figo, l'M4 col Red Dot è un po' da nappi ma è la mia arma preferita, i veri pro (e/o i cittoni) giocano solo con fucili da cecco a colpo singolo (corrono, saltano, s'abbassano e nel mentre hanno fatto in tempo a girarsi verso di te che gli stavi nascosto dietro col silenzio di tomba e il disturbatore UAV, e a farti un Headshot ovviamente!), però se vogliamo fare veramente i nabbi P90 con premi due volte
[I][cut][/I]
fonte : http://www.hyperreview.com/Militari...%20notturno.htm
Quindi se quelli di 1° generazione costano dai 200€ in su questo di che categoria è visto che il pack dovrebbe costare circa 150€? 0° made in china, in realtà è come quelle macchinette fotografiche che vendono ai turisti, ci sono solo le immagini disegnate dentro
ma chi lo sa che si so inventati questi xD
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".