Infinity Ward parla del suo nuovo gioco

Non è il sesto Call of Duty il progetto su cui Infinity Ward sta lavorando. Finisce la collaborazione tra Treyarch e Activision sui Call of Duty.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Luglio 2008, alle 08:38 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
Sono tutte informazioni che provengono dal blog ufficiale sul sito di Infinity Ward. "Il nuovo accordo che abbiamo raggiunto con Activision non porterà sostanziali novità per gli utenti, ma per noi è molto importante perché ci consente di lavorare su una nuova proprietà intellettuale e di averne il completo controllo".
"Siamo entusiasti di lavorare su questo nuovo progetto, ma è ancora presto per divulgarne i dettagli". Indiscrezioni riportano che si tratterebbe di un gioco ad ambientazione fantascientifica e che è probabile un annuncio ufficiale in occasione del prossimo E3 (14-17 luglio).
Inoltre, Infinity Ward riprende il pieno possesso dei giochi della serie Call of Duty, mentre negli ultimi anni ha lasciato lo sviluppo degli episodi dispari (il terzo e il quinto, l'imminente World at War) a Treyarch. Infinity Ward ha, in quei casi, preferito concentrarsi sullo sviluppo della tecnologia che sta alla base di questi titoli.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomaledetti
Come si permettorno di abbandonare lo sviluppo di CoD, il miglior FPS in circolazione (giudizio personale eh).Con il successo di CoD4, soprattutto in multiplayer, mi vanno a cadere sul fantascientifico???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ci vorrebbe una space opera di tipo militare!
Con il successo di CoD4, soprattutto in multiplayer, mi vanno a cadere sul fantascientifico???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dov'è scritto che abbandonano lo sviluppo di COD?
Con il successo di CoD4, soprattutto in multiplayer, mi vanno a cadere sul fantascientifico???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hia ragionissimo, anche se da una parte li posso comprendere... ormai penso che la 2° guerra mondiale sia stata molto sfruttata, quindi meglio cambiare genere sperando che ci mettano tutto l'impegno possibile per sviluppare un gioco che sia magari meglio dei vari CoD.
Ciao.
CoD 4 ha centrato nel segno a questo giro in un periodo titoloni tanto annunciati (molto fumo e niente arrosto) e soprattutto ha dato ai giocatori quello che volevano : un ottimo gioco in multiplayer, non richiede pc futuristici per giocarci, buon netcode, e longevità + fun (sempre multiplayer).
E' anche ora di cambiare e proporre qualcosa di nuovo...cmq se è come penso io, cod avrà ancora vita lunga (vedi cod2 e altri titoli come ut2k4, q3a <-- è incredibile quanta gente ci gioca ancora).
Ciao.
ma.... Cod4 non è basato sulla 2° guerra mondiale, ma sui giorni nostri..
è vero, il 5 è già in produzione e dovrebbe essere sulla 2° guerra mondiale di nuovo... spero di no.
Cod5 non è sviluppato da Infinity Ward.
Nella news non sta scritto che cod sarà abbandonato, ma semplicemente che Infinity sta sviluppando un titolo proprio senza Activision di mezzo, con cui ha rinnovato l'accordo per i prossimi cod successori di World at War.
Ora mi spiegate perchè la maggioranza degli utenti non legge le news e dice castronerie tanto per?
Fanno sempre lo stesso gioco da anni e sinceramente tutti ci saremo stufati di produrre sempre lo stesso gioco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".