Inafune è al lavoro su svariati progetti

Inafune è al lavoro su svariati progetti

Il creatore di Mega Man e Dead Rising si sta occupando di alcuni titoli, sia su portatile che sulle console casalinghe.

di pubblicata il , alle 15:13 nel canale Videogames
 

Keiji Inafune, creatore del franchise di Mega Man, ha dichiarato di essere al lavoro su vari progetti di rilievo, che verranno pubblicati "a cadenze regolari".

Inafune, che un paio d'anni fa ha lasciato il suo ruolo come global head of production in quel di Capcom per fondare due nuove aziende, è attualmente al lavoro su King of Pirates per 3DS. Nel corso di un'intervista rilasciata a Nintendo Gamer ha peraltro ammesso di essere impegnato su svariati titoli destinati ad approdare sulle console casalinghe in futuro.

"Penso sia importante essere su tutte le piattaforme", ha spiegato. "Ho intenzione anche di pubblicare giochi dal budget elevato a cadenze regolari. Ci stiamo già occupando di svariati titoli console. Non posso ancora dirvi di che si tratta, ma sono sicuro che i giocatori occidentali ne saranno felici".

Ad una specifica domanda sulla sua 'passione' per gli Zombie (Inafune in passato ha creato Dead Rising e lavorato su Resident Evil), il designer ha lasciato intendere che i non morti potrebbero essere ancora una volta al centro dell'attenzione in uno dei suoi futuri titoli.

"Potrei non stancarmi mai degli zombie. Ma è noioso fare la stessa cosa più e più volte. Se dovessi farlo me ne occuperei in un modo diverso. Mi piacerebbe realizzare un gioco di zombie, ma senza seguire lo schema tradizionale".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^