In Star Wars Battlefront ci sarà la modalità che vedrà fronteggiare gli eroi contro i cattivi

In Star Wars Battlefront ci sarà la modalità che vedrà fronteggiare gli eroi contro i cattivi

DICE ha rivelato nuove modalità di gioco per l'ormai imminente Star Wars Battlefront.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar Wars
 

Dopo aver annunciato che si potranno impersonare la Principessa Leila, Han Solo e l'Imperatore Palpatine DICE ha rivelato nuove modalità di gioco per l'attesissimo Star Wars Battlefront. Si tratta di Heroes vs. Villains, Battles e Training Missions.

Luke Star Wars Battlefront

Heroes vs. Villains è una modalità per 12 giocatori, divisi in due fazioni. Tre eroi affrontano tre cattivi, mentre il resto delle squadre (ovviamente di 6) è composto da soldati tradizionali. I match dovrebbero essere brevi e "intensi", come dice EA sul blog ufficiale.

Quando un eroe o un cattivo muoiono sul campo di battaglia, il giocatore tornerà a combattere nei panni di un soldato tradizionale della Ribellione o dell'Impero. L'obiettivo per le due fazioni è mantenere a fine partita il più alto numero di eroi possibile, il che spingerà le squadre a dover bilanciare opportunamente le fasi di attacco e di difesa.

Battles, invece, è una modalità di gioco che coinvolge unicamente due giocatori. Si tratta di un 1vs1 se si gioca contro un avversario umano, ma si può sfidare anche l'intelligenza artificiale. L'obiettivo è raccogliere dei "token" che il nemico ucciso lascia cadere al momento della morte, mentre vince il giocatore che per primo raggiunge i 100 punti. Più forte è uno dei due contendenti e più "token" lascerà cadere quando morirà. Esiste una variante di questa modalità, che si chiama Hero Battles, e che impone ai giocatori di impersonare un eroe o un cattivo. Insomma, Star Wars Battlefront permetterà di vivere dei duelli testa a testa come un Luke Skywalker contro Darth Vader.

Le Training Missions, invece, permetteranno ai giocatori meno esperti di apprendere i rudimenti del gioco. Faranno parte di questa modalità cinque differenti missioni che, ad esempio, permetteranno di padroneggiare gli X-Wing e i TIE Fighter, per poi non fare brutte figure quando si gioca in senso competitivo. Un'altra missione punta a insegnare come usare lo Snowspeeder su Hoth, mentre un'altra ancora permetterà di padroneggiare i poteri della Forza quando si interpreta Darth Vader. Le Training Missions si potranno giocare da soli, con un amico collegato su internet o in co-op locale via split screen.

Questa la lista completa delle modalità di gioco di Star Wars Battlefront annunciate finora: Walker Assault, Fighter Squadron, Supremacy, Cargo, Droid Run, Blast, Drop Zone, Heroes vs. Villains, Hero Hunt, Training Missions e Battles o Hero Battles.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^