In lavorazione un film ispirato a Devil May Cry

Screen Gems ha acquisito i diritti da Capcom. La sceneggiatura sarà affidata a Kyle Ward, già impegnato sul progetto riguardante Kane & Lynch.
di Davide Spotti pubblicata il 01 Marzo 2011, alle 17:24 nel canale VideogamesCapcom
La compagnia che in passato ha portato in scena le pellicole cinematografiche di Resident Evil ha recentemente acquisito da Capcom i diritti per la produzione di un film ispirato alla saga di Devil May Cry.
Come riporta Variety, si tratta di Screen Gems, succursale del Columbia TriStar Motion Picture Group, di proprietà di Sony Pictures Entertainment.
Al progetto prenderà parte anche Kyle Ward, già impegnato come sceneggiatore nel film di Kane & Lynch. La vicenda sarà interamente incentrata sulla figura di Dante, il quale sarà impegnato a vendicare la madre uccidendo valanghe di demoni. Come sempre in questi casi viene da chiedersi quale sarà il livello qualitativo della produzione, dal momento che, storicamente, il passaggio dal videogioco al grande schermo raramente ha condotto a risultati degni di nota.
Nel frattempo vi ricordiamo che il quinto capitolo della serie è attualmente in lavorazione presso Ninja Theory, già creatori in passato di Heavenly Sword e Enslaved: Odyssey to the West.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCi ho perso la speranza ormai, però non mi pare carino ricordare quello che avete ricordato alla fine della notizia.
Se è per questo vale anche il contrario Movie ---> Game
(dragonball evolution e yattaman) .. Tristezza assurda -.-
(dragonball evolution e yattaman) .. Tristezza assurda -.-
vero..non aveva niente di dragonball..forse solo i nomi dei personaggi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".