In Cina primo ristorante a tema World of Warcraft

World of Warcraft adesso è elemento centrale anche dei ristoranti.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Dicembre 2008, alle 16:13 nel canale VideogamesWorld of Warcraft
World of Warcraft adesso è elemento centrale anche dei ristoranti.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Dicembre 2008, alle 16:13 nel canale Videogames
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHai ragione al 100%.
Meno male che esistono le discoteche dove possiamo andare a impasticcarci per bene e fare trip da paura, fare qualche rissa grazie ai fumi dell'alcool che non ci fanno capire più un cazzo ed uscire ubriachi per poi sbatterci contro il primo muro e magari sopravvivere ma facendo morire gli amici che si trasportavano.
Lasciamo World of Warcraft agli sfigati, noi abbiamo queste cose che sono trendy e sono molto più IN e soprattutto sono molto più sociali.
Hai proprio beccato la persona giusta guarda.. Infatti non faccio altro che drogarmi dalla mattina alla sera e distruggere macchine uccidendo amici
Cmq per la cronaca io detesto le discoteche, non ho mai partecipato ad una rissa e bevo solo birra e vino a tavola, e se mi capita di essere alticcio non mi metto alla guida.
Vediamo per favore di non mettermi in bocca parole che non ho detto...
Cmq ribadisco: non vedo cosa ci sia di offensivo nel pensiero che ho espresso.. Né tantomeno cosa c'entri il tuo... boh...
le mie erano solo considerazioni ironiche di come molti guardano male chi gioca con i videogiochi e poi fanno le cazzate che per loro sono la normalità, per poi finire sfortunatamente sul giornale, mentre il nerd sfigato che ti sta tanto antipatico è a casa al calduccio e continua a vivere la sua vita felice.
E se non riesci a capire cosa ci sia di offensivo nel pensiero che hai espresso, beh... dimmi qualcosa di più di te, così ti potrò chiamarti sfigato perchè fai una cosa che a me non piace, allora forse capirai
E al solo pensiero che qualcuno se l'è potuti mangiare (pure inconsapevolmente) mi viene da vomitare.
scusa per il ritardo ma prima mi sono dimenticato di fare le condoglianze per la perdita. a differenza dell'oriente in europa siamo molto più legato agli animali. anche a me quando mi han rubato il cane ci sono rimasto malissimo, so quello che si prova
@hedgefox e schetch ma perchè una persona che gioca a wow deve essere per forza un nerd senza vita sociale? è possibilissimo anche giocare ad un gioco senza per questo diventarci succubi. ( e ti parlo da giocatore di wow da più di un anno che non ha mai visto il livello 63) semplicemete gioco quando mi và (poco)
C'è una ottusità dilagante im giro, una persona ha trovato un modo geniale di fare soldi, e qusti stanno a criticare ( è inutile, è nerd e così via), con un patrimonio di 11milioni di utenti di questo gioco, stanziati per lo più in Cina, questo farà soldi a palate, mentre voi vi mangiate le vostre opinioni del cavolo. La Cina cresce perchè li la gente non ha paura di dare sfogo alla propria creatività indipendendemente dai problemi che gli affliggono.
IO credo che questa idea possa funzionare anche in molti altri paesi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".