In arrivo nuove versioni del Game Boy Advance a tema Super Nintendo

Uno shop negli Stati Uniti offre delle versioni senz'altro originali dell'iconica console portatile di Nintendo.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Luglio 2014, alle 08:01 nel canale VideogamesNintendo
Le nuove versioni del Game Boy Advance a tema Super Nintendo saranno disponibili a breve sul sito Rose Colored Gaming. Questo sito, infatti, è particolarmente apprezzato dall'ancora numerosa community GBA perché offre continuamente nuove riproposizioni dell'iconica console portatile Nintendo introdotta per la prima volta sul mercato nel 2001.
Rose Colored Gaming non annuncia ancora i prezzi di queste particolari versioni del GBA, ma secondo un precedente annuncio apparso sulla pagina ufficiale Facebook saranno leggermente più alti rispetti ai prezzi delle altre versioni a tema del GBA. In questi casi, si tratta di 165 dollari per avere dei GBA dai colori più disparati.
Per il GBA in salsa SNES viene promessa una confezione unica, mentre il vetro dello schermo risulta fatto a mano appositamente per questa versione, che comprende quattro parti distinte colorate in maniera autonoma.
Secondo il produttore, queste particolari unità, che saranno disponibili in tiratura limitatissima, sono ormai quasi pronte e inizieranno a essere spedite a breve. Per rimanere aggiornati bisogna seguire la fanpage ufficiale.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl mio GBA aveva lo schermo retroilluminato a colori!
Comunque era veramente mitico il GBA, con l'emulatore SNES mi ha dato divertimento per anni!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".