Imminente un update per la versione PC di Battlefield 3

Imminente un update per la versione PC di Battlefield 3

DICE parla di un aggiornamento consistente per il suo ultimo shooter multiplayer. Tra le novità, anche un fix per la cosiddetta accelerazione negativa del mouse.

di pubblicata il , alle 11:09 nel canale Videogames
Battlefield
 
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Baboo8522 Novembre 2011, 08:15 #61
Originariamente inviato da: Varg87
Ma cosa intendete per accelerazione negativa del mouse? L'unico problema che ho notato è che ogni tanto l'aereo si pianta e sembra che continui a salire ma l'impressione è quella di essere fermi. Quando salgo verso l'alto continua a "salire" perchè, anche muovendo il mouse per mezza scrivania, si sposta di pochissimo per poi scendere in picchiata tutto ad un tratto.


Quello si chiama "stallo" e succede anche nella realta'


Originariamente inviato da: Italia 1
Per il mouse, ci sono un paio di impostazioni da modificare, l'accelerazione negativa io non ce l'ho. E' impostabile anche il mirino dello sniper: 1 click mette/1 toglie o tenerlo premuto per esempio. Semmai il problema del mouse è la troppa corsa necessaria a seguire un aereo con la contraerea quando passa sopra la testa: mi servirebbe un metro di posto ! Se aumento la sensibilità non riesco ad essere preciso col fucile nemmeno se trattengo il respiro. (Ho un razer lachesis).

Trovo fastidiosa ma utile l'impossibilità da parte dei giocatori di arrivare a prendere liberamente i mezzi dell'altro schieramento.


Spero tu stia scherzando. Prendere i mezzi nella base dell'altra fazione = spawnkiller, i server ne sarebbero pieni e non ci si divertirebbe piu'. Gia' succedeva in BF2142 dove potevi conquistare anche la base e li' non potevi piu' giocare a meno di un miracolo di qualcuno che riusciva a nascondersi e a piazzare un segnalatore (o cosi' furbo da piazzarlo prima che gli facessero fuori la base).

Per il mouse non so, io ho un Sidewinder X5 e posso selezionare i dpi coi 3 tasti sopra il mouse quindi non avrei problemi...
Varg8722 Novembre 2011, 08:47 #62
Originariamente inviato da: Baboo85
Quello si chiama "stallo" e succede anche nella realta'


No, no. So cos'è lo stallo. Se andasse in stallo perderebbe potenza con relativa caduta verso il basso. Qui continui verso l'infinito e oltre.
tribalspirit22 Novembre 2011, 09:35 #63
arrivata e dal changelog ho veramente paura
Baboo8522 Novembre 2011, 09:37 #64
Originariamente inviato da: tribalspirit
arrivata e dal changelog ho veramente paura


Link?
Baboo8522 Novembre 2011, 10:10 #66


http://battlelog.battlefield.com/bf...54624754374621/

Cito, secondo me, quelle piu' importanti:

• General performance and loading time improvements
• “Black Screen” fix for an issue occurring on some PC Configurations
• Fixed several Crashes when joining MP and Co-Op sessions
• Improved loading times for certain textures

• Fixed a problem with high speed mouse movement
• Grenades now drop to ground if you get killed while attempting to throw it(note the affect this will have on Hardcore mode!)
• Spawn protection now should work in Conquest. You should no longer spawn on points too close to enemies
• You should no longer spawn too close to enemies in TDM and SQDM
• Fixed a problem regarding keybindings while playing

• Support for unranked servers. Unranked servers do not report players' scores to Battlelog, but server administrators can freely control all settings

• Removed FIND ME A SQUAD option
• Allow players to join empty Squads alone, thus having 1/4 squad members


Non vedo il fix della torcia... Mmmmmh...
Era uno dei fix da fare e che avevano promesso...
carl_7922 Novembre 2011, 10:32 #67
Salve
dopo l'aggiornamento di oggi ogni volta che provo a connettermi su un server,il gioco parte ma rimane con schermo nero.
io ho acquistato una key russa.
sapete dirmi qualcosa in merito al problema e se puo' dipendere dalla key?
grazie
randy8822 Novembre 2011, 10:46 #68
Finalmente hanno picchiato duro sui problemi dell'avvio.

Originariamente inviato da: Baboo85
Non vedo il fix della torcia... Mmmmmh...
Era uno dei fix da fare e che avevano promesso...


Hanno fixato tutto, tranne le armi.

La lucetta, lo SCAR, il MAV che può distruggere i mortai, ecc....


Più che altro la lucetta, è odiosa.
ThePunisher22 Novembre 2011, 10:49 #69
Dopo la patch non mi funziona più il gioco, tutto nero! Si sente solo l'audio! L'unico?
carl_7922 Novembre 2011, 11:48 #70
nn 6 l'unico sembra sia un problema per chi ha comprato una key in versione russa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^