Imminente l'annuncio di Red Alert 3

La rivista PC Gamer rivela che Command & Conquer: Red Alert 3 è in una fase avanzata dello sviluppo. Annuncio ufficiale a breve.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Febbraio 2008, alle 09:31 nel canale VideogamesNon è noto lo sviluppatore, ma visto il recente impegno nella saga di EA Los Angeles crediamo che il team californiano venga riconfermato alla guida dello sviluppo della serie. Il numero di aprile di PC Gamer sarà in edicola dal prossimo 4 marzo, giorno in cui, pertanto, avremo ulteriori dettagli su Red Alert 3. Si attende, comunque, un annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts.
Al momento si sta lavorando su altri due progetti legati al mondo Command & Conquer. Innanzitutto, abbiamo l'espansione di Tiberium Wars, ovvero Kane's Wrath, attesa nel corso del 2008 nei formati PC e XBox 360. Inoltre, EA Los Angeles sta sviluppando anche lo spin-off Tiberium, sparatutto a squadre che vedrà la luce nell'estate del 2008 nei formati PC, XBox 360 e PlayStation 3 (ulteriori dettagli qui).
In una riunione con gli analisti di mercato, il presidente di Electronic Arts, Frank Gibeau, ha, inoltre, rivelato diversi nuovi titoli appartenenti a franchise storici di Electronic Arts. Si tratta dei nuovi episodi delle serie Need for Speed, Burnout, Skate e Rock Band. Non ci sono altri dettagli né le possibili date di rilascio. Electronic Arts conferma anche le proprietà intellettuali originali Tiberium, Dragon Age, Mirror's Edge, Saboteur, Left 4 Dead, Dead Space.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOlè
FANTASTICO... neanche me l'aspettavo.Un brand veramente duro a morire, speriamo in una signora trama e dei filmati in linea con il passato (mi fanno schifo gli intermezzi renderizzati col motore del gioco che vanno di moda da diversi anni).
Magari marzo...
Della serie "come rovinare un'altra volta la saga di C&C"
Comunque non vedo l'ora che esca... è troppo tempo che lo aspettavo!! Speriamo bene!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".