Il ritorno di Sensible Soccer
Il più immediato videogioco sul calcio di tutti i tempi ritorna in una veste grafica rinnovata, ma con il medesimo approccio del passato. L'uscita è prevista nel prossimo giugno su PC, PS2 e Xbox. Nuovi screenshot rilasciati.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Marzo 2006, alle 17:20 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMitico....... irraggiungibile.........
si, anche perchè si poteva regolare la velocità di gioco... ad 1 sembrava il moviolone, a 9 avevi bisogno della vista di superman per seguire i giocatori.
ciao.
Spettacolo!!! Mi ci sono sintonizzato ora, che tajo!
Sensible soccer... bellissimo come gioco, troppo tempo ci ho perso. Ci giocavo con il 386 e mi ricordo che per farlo partire dovevo inserire prima un dischetto che faceva partire il pc con i servizi essenziali del dos perchè avevo poca RAM (4MB ) e l'audio usciva dal pc-speaker perchè la scheda audio (Ultrasound) non me la riconosceva. Mado' mi sento vecchio Speriamo che in questa versione rimanga la stessa giocabilità, sai che spettacolo!!!
3 fischi e via.
Amiga 500 Plus
Da comprare subito, poi la modalità online da paura.
La palla sempre distante dai piedi e mai attaccata al giocatore, super velocità, salti pazeschi, rovestiate e TESTE ENORMI
..
Beh lo rivorrei in casa...tanto x ricordare l'infanziaritorno al passato
Letta la notizia sono andato a prendere la scatola del mio vecchio ss 97/98... non ho potuto evitare un sospiro.Di sicuro si è guadagnato un posto nell'olimpo dei video game ma rifarlo ora... che senso ha?
Una volta il tennis si giocava con due segmenti che si muovevano in alto ed in basso mentre la pallina era un quadratino dai movimenti rettilinei... giocarci era divertentissimo... ma lo sarebbe altrettanto ora?
Può esserci interesse nel vitage in un settore come la computer graphics che ha una innovazione tanto veloce?
Gg^--^
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".