Il rilancio di Halo Infinite passa da Firefight: ecco la nuova modalità
Firefight: King of the Hill fa parte dell'aggiornamento gratuito di metà stagione di Halo Infinite su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e Steam.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Dicembre 2023, alle 10:41 nel canale VideogamesMicrosoftXboxHalo
Microsoft Xbox ha annunciato l'arrivo della nuova modalità di gioco Firefight: King of the Hill, centrale all'interno dei piani di rilancio di Halo Infinite, un gioco con un gameplay gratificante ma che ha passato alcuni momenti di crisi e un tracollo dei giocatori. A una campagna promettente, ma realizzata in maniera approssimativa da 343 Industries, si sono sommati i problemi tecnici della parte multiplayer, specificamente di latenza e di synch con le hitbox, che hanno allontanato il pubblico dei giocatori più attenti.
Firefight è una modalità cooperativa di sopravvivenza a ondate, in cui i giocatori lottano per restare in vita contro orde di nemici Esiliati (Banished), ogni serie più forte di quella che l'ha preceduta. Le squadre di Firefight, composte da quattro persone, sono in grado di sconfiggere le forze dei Banished e di conquistare cinque diverse colline che si formano nel corso della partita. Si tratta di una modalità storica per Halo, presente fin dal primo capitolo Combat Evolved, ma che in Infinite arriva in versione rinnovata.
Con l'aggiornamento gratuito di dicembre è inoltre disponibile il nuovo strumento Sandbox Repair Field, il primo pezzo di equipaggiamento di supporto che consente ai giocatori di diventare Spartan Medic. Il campo di riparazione può essere lanciato a breve distanza, attaccandosi all'ambiente e persino ai veicoli. Una volta lanciato, il dispositivo si arma e si attiva, emettendo un campo di guarigione che ripristina la salute, gli scudi e i veicoli. Infine, l'aggiornamento di metà stagione di Halo Infinite presenta anche update di Forge AI Toolkit, tra cui l'aggiunta di obiettivi di alto valore e boss principali, la possibilità di partecipare alle partite del Browser di gioco personalizzato come squadra di fuoco, miglioramenti alle classifiche e altro ancora.
Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento di metà stagione di Halo Infinite e su Firefight: King of the Hill, vi rimandiamo ad Halo Waypoint e alle note ufficiali della patch.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPlaystation ormai è il passato
Complimenti a Xbox, nuova leader del settore.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".