Il regista del film ispirato ad Uncharted lascia il progetto
David O. Russel abbandona il progetto per presunte divergenze creative con i vertici di Sony.
di Davide Spotti pubblicata il 30 Maggio 2011, alle 17:29 nel canale VideogamesCreativeSony
Il regista David O. Russel, responsabile dell'adattamento cinematografico di Uncharted, ha abbandonato la guida del progetto. E' quanto avrebbe riportato un insider a Variety, precisando che alla base di tale scelta ci sarebbero delle divergenze di carattere creativo con Sony.
Nel mese di febbraio Russel aveva rassicurato i fan affermando:
"Ho iniziato a mettere insieme quella che pensavo potesse essere un'idea davvero interessante, che non ho mai visto prima d'ora in un film...un'azione molto intensa e vicende legate ad una famiglia su scala globale. Trasformare un gioco in un film è una sfida interessante dal momento che sono due esperienze molto diverse tra loro. Si tratta di giocare e basta, non di essere coinvolti emozionalmente sul versante narrativo. Capite di cosa sto parlando? Quindi intendo creare un mondo che sia degno di una grande pellicola, che la gente vorrà vedere e rivedere, è ciò su cui sto lavorando al momento".
Sebbene il cast non fosse ancora confermato in via ufficiale, nei mesi scorsi si era parlato di Mark Wahlberg nel ruolo di Nathan Drake, mentre Scarlett Johansson e Eva Mendes erano state prese in considerazione per la controparte femminile.
Sempre secondo Variety sarebbero già stati selezionati un nuovo sceneggiatore e un altro regista, che presumibilmente riprenderanno il progetto dalle sue fondamenta.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infowalk on
sasadf
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".