Il producer di Resident Evil celebra il ventesimo anniversario della serie

Capcom ha deciso di celebrare il ventesimo anniversario del franchise di Resident Evil pubblicando una serie di interviste agli sviluppatori. Il primo di questi contenuti è stato girato in compagnia di Hiroyuki Kobayashi
di Davide Spotti pubblicata il 23 Marzo 2016, alle 09:01 nel canale VideogamesHalifax
Capcom ha deciso di celebrare il ventesimo anniversario del franchise di Resident Evil pubblicando una serie di interviste agli sviluppatori. Il primo di questi contenuti è stato girato in compagnia del producer Hiroyuki Kobayashi e propone una panoramica sul passato della serie, dal capitolo iniziale pubblicato sulla prima PlayStation fino all’attualità, per poi concludersi con un messaggio rivolto a tutti i fan.
“Resident Evil è uscito il 22 marzo 1996. Non avrei mai pensato di lavorare ancora sulla serie a vent’anni di distanza. Dobbiamo il successo globale di questa serie principalmente a voi, ai nostri incredibili fan. Ogni capitolo possiede delle caratteristiche proprie e, mentre le persone ne preferiscono uno piuttosto di un altro, i team creativi possiedono sempre la medesima passione, non importa di quale titoli si tratti”.
“Pertanto, se siete fan di Resident Evil ma ci sono dei capitoli che non avete giocato, mi piacerebbe se vi prendeste un po’ di tempo per dargli un’occhiata. Spero che il ventesimo anniversario vi dia la possibilità di ripensare a tutta la serie. Grazie a voi e confido che continuerete a supportare Resident Evil”.
Nelle scorse settimane Capcom ha confermato la pubblicazione delle versioni rimasterizzate di Resident Evil 4, 5 e 6. Il sesto capitolo sarà il primo ad essere riproposto e arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 29 marzo.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe si concentrino sul remaster del 2, fanno un favore ai giocatori e alle loro tasche...
RE e SH li han tirati troppo negli anni
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".