Il nuovo Call of Duty e Rainbow Six Vegas solo su console
Gli ultimi episodi di due serie tradizionalmente legate al mondo PC faranno la loro comparsa solamente sulle console di nuova generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Maggio 2006, alle 16:46 nel canale VideogamesCall of Duty
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBuffo, mi risulta il contrario, con parecchi che vagliano la possibilita' di migrare all'open
source anche in virtu' dei formati aperti (che nella pubblica amministrazione sono vitali,
come e' stato dichiarato da recenti disposizioni europee.... in piu' i formati di OpenOffice sono
appena divenuti standard ISO.). Una delle due visioni (la mia o la tua) deve essere solo una
realta' locale.... ma quale delle 2?
ie per ora ne ho accumulati circa 5 anni di fila (online non meno di 15-20 ore alla settimana) e sono molto soddisfatto, se tu non lo hai fatto come fai a giudicare?
il tuo attegiamento è guello che non sopporto da parte delle persone in generale, sempre a discriminare chi non segue alla tettera le rogelo su come si deve vivere e come è giusto fare le cose,
dimmi che non sei daccordo ok , ma non fare il professore su come devono giocare gli altri
[QUOTE=vincente]questa è davvero bella !!!
gli fps si giocano "esclusivamente"col mouse+tastiera.
io sono 1 dei 100.000.000 (minimo) di consolari al mondo che ti chiederebbe semplicemente di cambiare il "esclusivamente" con un "preferibilmente"
sembra una banalità lo so ma cambia completamente il discorso.
è un po come se tu mi dicessi 'il pc deve essere utilizzato "esclusivamente" con tastiera e mause', per te sarebbe una cosa normale (anzi per tutti) ma io per esempio il mouse lo uso forse 1 volta al mese e il pc lo uso non meno di 10-12 ore al giorno, come faccio? semplice tavoletta grafica per tutto , da windows per il lavoro, sviluppo, grafica ecc, persino tutti i giochi RTS li faccio con la tavoletta grafica e in questi sono molto piu veloce dei miei amici di quanto sono con il mouse senza considerare che non mi genera mai nessuna stanchezza o problemi ai tendini come fa il mouse a chi lo utilizza in continuazione, ma non per questo ti dico che 'gli RTS si giocano "esclusivamente" con tavoletta+tastiera'. Una tavoletta ve la consiglio a me ha cambiato la vita in meglio, ha un periodo di apprendimento e adattamente molto lungo ma poi ti chiedi come hai vissuto senza.
spero che con questo esempio capirai con che spirito ho contestato la tua affermazione iniziale, vorrei perfavore solo un po piu di diplomazia perche la verità è che il controller definitivo non esiste ancora (ma spero vederlo un giorno....forse quello della nintendo WII? be per quello dobbiamo aspettare ancora 4 giorni e vedremo se devo comprarmi anche una seconda console)
source anche in virtu' dei formati aperti (che nella pubblica amministrazione sono vitali,
come e' stato dichiarato da recenti disposizioni europee.... in piu' i formati di OpenOffice sono
appena divenuti standard ISO.). Una delle due visioni (la mia o la tua) deve essere solo una
realta' locale.... ma quale delle 2?
ti sei risposto dasolo: "vagliano la possibilità"
se la vagliano senza poi fare niente non serve a molto.
io sono molto dentro la faccenda, giusto 1 mesa fa ho fatto una riunione con l'amministratore delegato di SUN italia (in persona , non una semplice presentazione) per discutere di OpenOffice e cose correlate per un eventuale implementazione nella mia reltà, le sue posizioni erano quelle che ho citato, e se lo dice chi promuove quel prodotto in prima persona la situazione per la concorrenza è abbastanza complicata e stagnante.
se vuoi rispondermi e megli che mi mandi un messaggio privato, scurate per l'OT.
Il pad con gli fps è un'eresia, e non è questione di abitudine
sono daccordo, tranne rari casi i porting non fanno mai bene alla qualità di un gioco servono solo ad ampliare il bacino di utenza per chi li fa niente di piu.
Il pad con gli fps è un'eresia, e non è questione di abitudine
Il pad è questione di abitudine e bastano poche ore, poi dopo voglio vedere se ritornerai a giocare chino sulla tastiera o se preferirai giocare stando spaparazzato sulla poltrona (nel caso del 360 il pad è anche senza filo!) guarda nel forum quanta gente si è "convertita"
Non scrivere eresie, il binomio mouse+tastiera in un fps non è paragonabile al controllo via pad, seppur ottimizzato come in halo 2.
Ma non hai notato che gli fps per console mostrano in genere dei movimenti più lenti dei nemici rispetto a quelli presenti sul pc, proprio per permettere di prendere la mira tramite il pad?
Mi chiedo se tu abbia mai visto girare un vero fps su Pc........
Come si può dire che giocare con in controller ad un fps è solo una questione di abitudine
Io ho provato tutti è due i controlli e la differenza è ABBISSALE il controller non ha un' accellerazione nei movimenti come il mouse, considerate che il mio primo fps è stato doom (che ricordi ), quindi non parlo da sprovveduto.
Ho passato 2 anni a giocare su una stupidissima xbox perchè non avevo lo spazio ne le possibilità di prendere un pc degno, e gli fps su console non dovrebbero neanche esistere!!!
Il mouse rispecchia perfettamente i movimenti che può fare una persona, vi faccio solo un esempio:
Doom3 su console:
Sento un rumore provenire da dietro mi giro con una tale lentezza che il mostriciattolo fà in tempo a mordermi in testa
Doom3 su pc:
Sento un rumore provenire da dietro mi giro con una tale velocità che il mostriciattolo non fà in tempo neanche a capire che ha finito di vivere
Lo zio Bill prima o poi capirà che non basta la grafica sulle console ma ci vuole anche un sistema di controllo alternativo VOGLIO IL MOUSE E LA TASTIERA SULLA 360!!!
Chiunque in questa discussione ha il coraggio di dire che è solo una questione di abitudine lo sfido a fare una partita a Call of Duty contro di me lui con il pad ed io con il mouse è la tastiera poì vediamo chi ha ragione
Mi sono un pò dilungato scusate, ma quando sento queste cose divento una bestia
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".