Il numero di PlayStation 3 in Giappone è inferiore al previsto

Il numero di PlayStation 3 in Giappone è inferiore al previsto

Sony annuncia che occorre rivedere il numero di console che saranno disponibili al lancio in Giappone.

di pubblicata il , alle 09:20 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ErminioF02 Novembre 2006, 12:43 #31
Originariamente inviato da: CruSheR
Posso garantirti che non è così, il problema di fondo è che non tutti i game in live hanno server dedicati. PD0 che è un game rare sponsorizzato da microsoft, ha i server dedicati, c'era un tizio nel clan che frequentavo che si conneteva con l'umts e di lag non se ne parlava proprio... in futuro saranno previsti server dedicati microsoft su webfarm, vai tranquillo che li sarà la svolta totale. Potrai connetterti quasi con un "56k "

Allora sarà così, son stato sfortunato a provare quei 2-3 titoli con server scrausi
stop8102 Novembre 2006, 12:46 #32
Ma esiste la PS3? Io aspettero l'11 novembre per vedere se c'è
LELEK6802 Novembre 2006, 13:10 #33
Originariamente inviato da: R@nda
Si chiama Marketing comunque....
Io più che del lancio Amercano e Jappo mi preoccuperei di quello Europeo, non so se ce la fanno Marzo.
Sony ha assicurato che dopo il lancio le consegne saranno più o meno settimanali fino a raggiungere le 6 milioni di unità a Marzo.
Ma in sostanza chi ci crede più?
Io la sto aspettando comunque e la comprerò sicuramente....ma le dichiarazioni di Sony ormai lasciano il tempo che trovano.


Quoto!
G0r3f3s702 Novembre 2006, 15:58 #34
Originariamente inviato da: RiccardoOstia
Ora si dirà che è colpa di Bill Gates che gli ha messo fretta... Che il blu ray ce l'ha piu lungo dell'Hd-DVD e che questo è il lancio mondiale che doveva far vergognare la Microsoft dei problemi iniziali di x360.

Tra qualche giorno uscirà il richiamo ufficiale edi tutte le batterie dei Pad che esplodono e le scuse di Sony per la scheda madre che fonde giocando a tetris perche il picco di utilizzo della consolle è 380W





HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi sono spisciato dalle risate!
mjordan02 Novembre 2006, 16:02 #35
Originariamente inviato da: kenjcj2000
questa cosa non la capisco nemmeno io sinceramente.... ho monta che non scalda (il primo al mondo) oppure porterà calora e tutta la macchina...... aspettiamo e vediamo


Io non capisco che ci trovate di strano in un alimentatore interno, quando anche molti notebbok ce lo hanno. Alcuni Compaq della serie Armada per esempio avevano l'alimentatore interno... Che c'è di cosi tanto strano?
mjordan02 Novembre 2006, 16:03 #36
Originariamente inviato da: coschizza
in giappone la ps2 vendette al lancio 1.000.000 di console e le file arrivarono a km, con solo 80.000 disponibili al lancio prevedo "botte" vuori dai negozi


E pensa che nonostante ciò, anche per PS2 ci furono le "botte".
Vuoi vedere che adesso in Giappone con sole 80.000 unità si scatena la guerra civile...
mjordan02 Novembre 2006, 16:05 #37
Originariamente inviato da: coschizza
il problema è che la sony senza monopolio rischia di soccombere rispetto la ms che puo investire a fondo perduto sul progetto xbox senza preoccupazioni di carattere monetario.


Aspetta però, questo vale solo se a scopo di marketing e per un periodo controllato e considerato "investimento". Altrimenti pure alla Microsoft, con cazzo che spenderebbero simili cifre...
RiccardoOstia02 Novembre 2006, 16:06 #38
Originariamente inviato da: mjordan
Io non capisco che ci trovate di strano in un alimentatore interno, quando anche molti notebbok ce lo hanno. Alcuni Compaq della serie Armada per esempio avevano l'alimentatore interno... Che c'è di cosi tanto strano?


se ci fai caso infatti i notebook con le batterie o l'alimentazione sempre attaccata non arrivano ad un anno.. o almeno tutti i miei notebook hanno dovuto sostituire qualche componente. Poi vabbè se pesa 5 kili spero che almeno 4 kg li abbiano lasciati per un dissipatore in rame di dimensioni bibliche.. ma a quel punto occhi a tenerla vicino alle finestre perche acchiappa i fulmini
mjordan02 Novembre 2006, 16:10 #39
Originariamente inviato da: coschizza
il problema è che la sony senza monopolio rischia di soccombere rispetto la ms che puo investire a fondo perduto sul progetto xbox senza preoccupazioni di carattere monetario.


Aspetta però, questo vale solo se a scopo di marketing e per un periodo controllato e considerato "investimento". Altrimenti pure alla Microsoft, col c@zzo che spenderebbero simili cifre...
Symon7902 Novembre 2006, 16:21 #40

Maledetto BluRay

Il motivo per il quale la produzione di ps3 è così lenta è da imputare al bluray, questo mi sembra più che naturale visto chè sarà la prima produzione di massa di questo dispositivo, e come ogni novità all'avvanguardia le catene di produzione non riescono a gestire la richiesta di mercato, e le parti difettose che esse generano sono elevate.
Sarà il primo lettore per Home in grado di leggere questo tipo di formato da 50GB, mica bazzecole.
Per quanto riguarda l'alimentatore, non credo che genererà tutto questo casino come auspicato da molti quì.
Ogni apparecchiatura elettronica viene testata per poter lavorare sia ai poli sia all'equatore, infatti ci sono delle camere dove la temperatura e umidità possono essere variate per effettuare queste prove di clima.
Quindi è scontato che a 50° per 24 di funzionamento ininterrotto la ps3 è OK.

La sfida tra hd-dvd e bluray...... giudicate voi



Scheda HD DVD
Capacità singolo strato: 15Gb
Capacità doppio strato: 30Gb
Limite teorico: 60Gb
Codec: MPEG-2, Microsoft Video Codec 1, H.264 / MPEG-4 AVC Sicurezza: HDCP [ Acronimo per High-bandwidth Digital Content Protection sistema sviluppato da Intel per proteggere i dati ad alta risoluzione. ], Volume identifier (identificazione fisica del supporto), Advanced Access Content System (AACS).

Scheda Blu-Ray
Capacità singolo strato: 25Gb
Capacità doppio strato: 50Gb
Limite teorico: 200Gb
Codec: MPEG-2, Microsoft Video Codec 1, H.264 / MPEG-4 AVC Sicurezza: HDCP, ROM-Mark (identificazione fisica del supporto), BD+, Advanced Access Content System (AACS).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^