Il multiplayer di Max Payne 3 conterrà elementi narrativi

Il multiplayer di Max Payne 3 conterrà elementi narrativi

Dan Houser specifica che la componente online del nuovo capitolo di MaxPayne farà leva sulla narrazione. La sfida più grande per Rockstar è accontentare i fan di vecchia data ma raggiungere anche la nuova audience.

di pubblicata il , alle 15:05 nel canale Videogames
 

La componente multiplayer di MaxPayne 3 godrà di elementi narrativi, è quanto ha confermato Dan Houser, leader di Rockstar.

"Volevamo inserire alcuni aspetti del single player all'interno del multiplayer, pertanto il multiplayer godrà di molti più dettagli e avrà elementi narrativi al suo interno; sarà supportato da un buon livello di coinvolgimento", ha dichiarato Houser a Variety. "Riteniamo che ci siano strade inesplorate nel multiplayer".

Nella medesima intervista Houser ha fatto notare anche quanto sia difficile, nel caso di un franchise molto amato come quello di MaxPayne, riuscire ad accontentare le esigenze e i desideri di tutti i fan.

"Credo che la difficoltà rappresentata dalla nostalgia sia notevole, poichè uno degli elementi caratterizzanti i videogiochi è che la vostra memoria tende a rimuovere i difetti di un titolo. I giochi diventano un'esperienza grande e perfetta...è decisamente una sfida ottenere l'esatta intensità quando si vuole essere appetibili per i fan dell'originale ma al contempo catturare nuova audience".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^