Il lancio di Grand Theft Auto IV

La giornata di oggi segna il debutto di Grand Theft Auto IV nei negozi. Secondo gli analisti, venderà nove milioni di copie nell'attuale anno fiscale di Take-Two
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Aprile 2008, alle 11:32 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
109 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe poi usi la copia di backup... non è che ti puoi lamentare...
io continuo a credere che nn sia dovuto alla copia di backup...
al massimo saranno i settings dei lettori a sbarellare...
La versione ps3 è migliore a detta di molti siti grazie all installazione su HDD la versione ps3 ha caricamenti piu veloci e meno pop up. oltre ad una AA meglio integrata e e colori piu reali meno accesi della versione 360. Qui ce un * da mettere la versione 199 euro è praticamente inutile 1) perche da quel che si legge in giro senza HDD la versione 360 soffrè ancora di + di pop up cali di frame e tempi piu lunghi di caricamento..2) senza HDD i contenuti extra nn servono a una mazza..
L installazione nella ps3 è di 3,2gb nella 360 invece se il gioco trova l hdd lo usa come cache (unasorta di installazione silente) se nn lo trova da quei problemi sopra citati..
PS. non solo i siti come IGN Gametrailer e altri dicono che la versione ps3 è leggermente migliore ma anche uno degli sviluppatori Rockstar...che gli piacevano di piu come erano resi i colori della ps3.aggiungo per completare il tutto ce un rumor che da la versione ps3 girare a 630p invece che a i 720p un po come HALO3.. per ora è ancora un rumor. e secondo me rimarrà tale inquanto nn vedo come un gioco di risoluzione minore ha meno scalette(AA) e un impatto visivo migliore della versione a 720p su una console che ha un dispositivo apposta per diminuire le scalette. poi ci sono delle foto in giro zoomate del 400% che mostrano come la versione ps3 sia fatta meglio.
sei il solito troll
per quanto riguarda la xbox 360 a 199€ a tutto quello che serve per giocare Joypad wireless per me il migliore in circolazione
come volevasi dimostrare
BRAVO
E' anche piuttosto palese che la versione PS3 ha dei contorni decisamente più morbidi e meno rifiniti, segno che effettivamente utilizzi una risoluzione inferiore.
E' la stessa cosa che succede quando guardi la TV normale sugli LCD: questa è trasmessa in formato PAL (576x480), ma sul monitor viene visualizzata a 1366x768 (oppure 1920x1080): QUESTO PERO' NON SIGNIFICA CHE LA TRASMISSIONE SIA IN HD! E' sempre una bassa risoluzione... come la versione PS3.
Da'ltronde il sottosistema grafico PS3 è inferiore a quello X360. Normale.
infatti ma vallo a spiegare a Monkey!
al massimo saranno i settings dei lettori a sbarellare...
no è la copia di backup con lettore a 8X fidati
Come chiedava qualcuno alcuni post più in alto, credo quasi sicuramente che la mappa e il libretto non cambino fra le due versioni, in quanto sono dentro al dvd sigillato e non penso proprio abbiano fatto differenze fra le versioni.
Però, il resto del contenuto per un collezzionista è davvero una goduria
- Cassetta di sicuretta con la scritta grand theft auto IV incavata
- portachiavi satinato col logo Rockstar
- Artbook rilegato (scritto però in inglese);
- CD con la colonna sonora del gioco;
- Borsa da viaggio con logo rockstar (non da la sensazione di robustezza ma è carina);
il tutto all'interno di una scatola in cartone ben disegnata !
Non vedo l'ora di finire di lavorare per correre a casa e provarlo!!
risoluzione PS3 640p e niente AA
risoluzione 360 720p e AA2x
per ovviare alla risoluzione non HD la grafica su PS3 risulta più sfocata.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".