Il lancio di Grand Theft Auto IV

Il lancio di Grand Theft Auto IV

La giornata di oggi segna il debutto di Grand Theft Auto IV nei negozi. Secondo gli analisti, venderà nove milioni di copie nell'attuale anno fiscale di Take-Two

di pubblicata il , alle 11:32 nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 
109 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
]Rik`[29 Aprile 2008, 13:17 #31
io lo aspetterò usato intorno ai 30€, di più non ci spendo dato che non è proprio il mio genere, ma questo gioco merita di essere giocato..
p4ever29 Aprile 2008, 13:20 #32
io l'ho preso stamattina alle 9.00 gta4! l'ho ancora sigillato in macchina che aspetta di essere aperto...miseria mi tocca aspettare fino a stasera quando torno a casa dal lavoro! speriamo ne valga la pena di tutta questa attesa!
grifis8729 Aprile 2008, 13:20 #33
In tutta onestà credo che chi nn abbia ancora fatto il passo verso la nuova generazione e stesse aspettando questo gioco per decidere...nn posso che consigliare la versione Xbox360...nn per averla provata personalmente ma perchè le differenze sono minime e percettibili solo mettendo i due giochi a girare sulle due console uno di fianco all'altro e inoltre microsoft ha i diritti per le successive "espanzioni" (se così si possono chiamare) di questo gioco!
Non stiamo qui a fidarci alla cieca dei rumor e delle notizie (più o meno vere) che girano sul web! Entrambe le versioni sono ottime...come testimoniano gli stessi sviluppatori di rockstar...nn stiamo a contarci i peli sul culo per vedere chi ne ha di più ^^
Pugaciov29 Aprile 2008, 13:30 #34
Ragazzi scusate ma i bundle con la 360 come sono?
Ho letto che Saturn farà Arcade e gioco a 229 e Pro a 299, ma vale solo per quella catena?
]Rik`[29 Aprile 2008, 13:33 #35
Originariamente inviato da: Pugaciov
Ragazzi scusate ma i bundle con la 360 come sono?
Ho letto che Saturn farà Arcade e gioco a 229 e Pro a 299, ma vale solo per quella catena?


ecco chi torna strisciando!
$padino29 Aprile 2008, 13:33 #36
esiste il bundle xbox360+ GTA IV ?

Pugaciov29 Aprile 2008, 13:37 #37
Originariamente inviato da: ]Rik`[
ecco chi torna strisciando!


Alla fine non mi abbasserò al livello di voi consolari Link ad immagine (click per visualizzarla)
Sono solo curioso

Originariamente inviato da: $padino
esiste il bundle xbox360+ GTA IV ?



Appunto, chiedevo, so che Saturn fa quest'offerta, per il resto niente.
grifis8729 Aprile 2008, 13:39 #38
Originariamente inviato da: $padino
esiste il bundle xbox360+ GTA IV ?



se nn mi sbaglio fanno anche la publicità per TV....
MiKeLezZ29 Aprile 2008, 13:43 #39
Originariamente inviato da: Monkey-d-Rufy
guardate:
http://forum.beyond3d.com/showthrea...242&page=25 ingridatisci le immagini sono tutte e 2 a 1280*720
Che siano entrambe a 1280x720 è ovvio, datosi che è la risoluzione necessaria agli schermi HDTV.
E' anche piuttosto palese che la versione PS3 ha dei contorni decisamente più morbidi e meno rifiniti, segno che effettivamente utilizzi una risoluzione inferiore.
E' la stessa cosa che succede quando guardi la TV normale sugli LCD: questa è trasmessa in formato PAL (576x480), ma sul monitor viene visualizzata a 1366x768 (oppure 1920x1080): QUESTO PERO' NON SIGNIFICA CHE LA TRASMISSIONE SIA IN HD! E' sempre una bassa risoluzione... come la versione PS3.
Da'ltronde il sottosistema grafico PS3 è inferiore a quello X360. Normale.
Monkey-d-Rufy29 Aprile 2008, 13:44 #40
cn questo chio l ot sembra che anche per 360 giri ad una risoluzione minore sempre rumor^^ del solito sito ^^ io ora mangio e oggi pome vo a comprarlo se lo trovo da mediaworld a quel prezzo^^

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^