Il gioco horror Rise of Insanity sta per uscire dall'Early Access

In Rise of Insanity ci si calerà nei panni di un professore di psicologia che esplorerà i recessi più bui della mente umana per trovare la verità dietro la tragedia che ha colpito la sua famiglia
di Davide Spotti pubblicata il 28 Febbraio 2018, alle 16:01 nel canale VideogamesSteam
Red Limb Studio ha annunciato che il gioco horror Rise of Insanity uscirà dal periodo di Accesso Anticipato su Steam nella giornata di domani, giovedì primo marzo. Per l’occasione è stato condiviso il trailer di lancio.
In Rise of Insanity ci si calerà nei panni di un professore di psicologia che esplorerà i recessi più bui della mente umana per trovare la verità dietro la tragedia che ha colpito la sua famiglia. L’opera è ispirata ad alcuni capolavori del genere come The Shining, L’Esorcista e Silent Hill.
Oltre alla modalità di gioco classica, il titolo offre anche un’esperienza completa in VR con Oculus Rift, Htc Vive e Gear VR. Nel corso dell’Early Access il gioco è stato recensito molto positivamente su Steam ed è stato completato e rifinito seguendo le indicazioni della community. La versione finale include nuovi luoghi da visitare e l’epilogo completo che conclude la storia del Dr. Dowell.
Red Limb Studio è un piccolo sviluppatore indipendente formato da appassionati di videogiochi e nuove tecnologie quali la realtà virtuale. Tutti i titoli prodotti finora sono progettati per supportare i dispositivi VR in modo da garantire il maggior grado di immersione possibile. Il sito ufficiale della software house è raggiungibile a questo indirizzo.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi ricorda qualcosa!
Sembra la bruttissima copia del mitico Silent Hill...Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".