Il futuro di Tomb Raider e Legacy of Kain è nelle mani di Crystal Dynamics
Dopo la vendita all'Embracer Group, Crystal Dynamics rende noto di aver preso il controllo di alcuni franchise molto amati dai giocatori come Tomb Raider e Legacy of Kain. Un annuncio formale che potrebbe nascondere molto di più.
di Manolo De Agostini pubblicata il 10 Settembre 2022, alle 12:01 nel canale VideogamesTomb Raider
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPunterei più su questo che su un tomb raider che ormai è stato sfruttato in tutti i modi.
Ecco il bello dei giochi del passato, contenevano Enigmi con la E maiuscola dove bisognava anche sforzarsi un minimo il cervello per proseguire...oggi invece la maggior parte sono demenziali e fatti apposta semplici altrimenti i giocatori piangono.
Come siamo puntigliosi
I giochi di quel periodo avevano ambientazioni scure, texture di bassa risoluzione che nascondevano vie o leve per gli accessi; ti trovavi spesso in livelli senza avere indizi. Più ch altro serviva pazienza a guardare ogni immagine del gioco per proseguire quando si rimaneva bloccati.
La storia mi prese veramente tanto. Ricordo che alla fine del due rimasi a bocca aperta per il cliffhanger che mi mise in trepidante attesa per il 3.
Un bel remake fatto bene ci starebbe. Ma la paura che lo snaturino eccessivamente per adattarlo alla massa di ritardati casualoni di oggi è alta.
Beh se ben fatto anche un remake di LoK potrebbe avere successo, il problema è che quasi certamente diventerebbe una roba tipo god of war di questi tempi, e personalmente preferisco giocare a soul river per psx che a una roba del genere...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".