Il complicato lancio di BioShock PC

Quello che si preannuncia come uno dei più validi prodotti dell'anno ha debuttato con una serie di polemiche legate alla protezione SecuROM.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Agosto 2007, alle 09:13 nel canale Videogames
154 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCmq non voglio fare il provocatore, ma solo consigliare... io ho mollato la piattaforma PC da alcuni per mesi per una Xbox 360 ed ogni giorno sono più contento della mia scelta.
Oggi ho comprato Bioshock, ho messo il DVD è ci ho GIOCATO da subito, con il PC sarei stato ancora a sistemare le impostazioni, a cercare i driver aggiornati, ad attivare il gioco, etc. etc.
Datemi retta...
è ovvio che la console ti da già tutta la pappa pronta, ma io personalmente non riesco a pensare di giocare a uno sparatutto senza mouse e tastiera. tutto IMHO ovviamente
Cmq non voglio fare il provocatore, ma solo consigliare... io ho mollato la piattaforma PC da alcuni per mesi per una Xbox 360 ed ogni giorno sono più contento della mia scelta.
Oggi ho comprato Bioshock, ho messo il DVD è ci ho GIOCATO da subito, con il PC sarei stato ancora a sistemare le impostazioni, a cercare i driver aggiornati, ad attivare il gioco, etc. etc.
Datemi retta...
come darti torto
(
si puo.. si puo'. tranquillo
fungono anche mouse e tastiera, non lo sapevo.
ho appena visto anche io dell'adattatore fatto dai cinesi, anche se non capisco come facciano ad andare i mouse e le tastiere serie che per il funzionamento necessitano di driver.
Io mi chiedo solo come abbiano pensato a questa idea.. Oh si sono bevuti il cervello o si credono furbi..
Apparte che non lo comprerò mai perchè io se formatto il pc o se lo cambio e ci voglio rigiocare (magari fra 2 anni) non vedo perchè devo essere limitato dalle loro regole e comprare un'altra copia..
Quà si sta toccando il ridicolo dai ragazzi.. oltre al fatto che IMHO si incattiviscono ancora di + i vari hacker che credono che le protezioni siano solo una limitizione della libertà personale di potersi fare tutte le copie DI SICUREZZA che uno vuole
cmq si e una stronzata questa cosa.. pero forse non e stato letto quanto segue.. e spero vivamente che sia cosi..
tenendo presente che, sempre che sia vero pure uesto, se si effettua una disinstallazione completa prima di reinstallarlo non si perde la precedente installazione.
ESEMPIO
caso 1 - Installo il gioco... devo formattare il pc, disinstallo il gioco.. e reinstallo winzozz non perdo l'attivazione
caso2 - Installo il gioco, non mi parte piu windows in nessun modo, o mi si fottuta l'hdd.. reinstallo winzozz, reinstallo il gioco senza averlo prima disinstallato e perdo un altra attivazione delle 5 disponibili..
Poi quello che ha detto Ken Levine, sempre se sia vero pure questo.. queste protezioni ci sono solamente per un periodo limitato,
queste attivazioni ci saranno per un breve periodo di tempo, nel quale il gioco è veramente avvincente e ci saranno persone che cerceranno di trovare la via per giocare senza comprarlo. Di sicuro, ci sono molte persone che proveranno a giocarci legittimamente, noi non cerchiamo di essere draconiani (bastardi), cerchiamo di trovare un bilanciamento.
speremo che sia vero tutto quanto..
l'avrebbero pure fatto bene sti programmatori!!!!!
e uso il pc senza sfrazzare tutta la notte!!!!
Invece la parte che mi ha rattristata ulteriormente è quella dell'XBOX360!!!
d'accordo per gli extra dà scaricare maaa...le PATCH
La brevità che dureranno queste nextconsole
il vantaggio con il tempo si assotigliera sul discorso di fruibilità
(compreso pirateria!!!)
TEMPO AL TEMPO
La pirateria a trainato la ps1 e sopratutto la xbox e sulle console non potra scomparire mai!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".