Il Battlefield di nuova generazione anche su PC
Digital Illusions CE fa sapere che Battlefield: Bad Company, la nuova versione della popolare saga che è stata svelata la scorsa settimana, sarà presente anche in versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Agosto 2006, alle 09:25 nel canale VideogamesBattlefield
Battlefield: Bad Company è stato annunciato ufficialmente la scorsa settimana. Si tratta del primo deciso sconfinamento della serie nel single player, visto che viene offerta una profonda e cinematografica esperienza con tanta avventura e dark humour.
Il tutto si focalizza su una squadra di soldati che agisce per proprio conto, rischiando tutto in una storia di soldi e vendetta. Una delle caratteristiche maggiormente reclamizzate riguarda la possibilità di poter distruggere praticamente tutto ciò che compone le ambientazioni: il 90% degli oggetti presenti sullo schermo si potrà, infatti, danneggiare parzialmente o completamente.
La modalità multiplayer sarà ugualmente corposa e di nuovo basata sulla distruzione di quanto circonda il giocatore. Occorrerà, infatti, pianificare le proprie strategie tenendo conto di questo aspetto e agire in relazione alle mutazioni a cui sono soggette le ambientazioni.
Il motore grafico su cui si baserà Battlefield: Bad Company è il Frostbite Engine, realizzato internamente a Digital Illusions CE. Le versioni PlayStation 3 e XBox 360 di Battlefield: Bad Company saranno disponibili nel corso del 2007. In questa pagina vedete l'unica foto del gioco sin qui rilasciata.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBeh.. iniziare la giornata con una notiziola del genere, mica male.
La foto è veramente bella.. riescono ad arrivare ad un livello di dettaglio così esagerato per i VG del 2007, caspita!
Tra il "seguito" di Far Cry (da mascella per terra) -> Crysis e questo imminente titolo Battlefield: B.C. della Digital Illusion non sì può che rimanere esterefatti da tanta bellezza!
Il fatto che tutto il paesaggio e gli oggetti circostanti siano liberamente ulilizzabili e si possa interagire realmente, fa di questo titolo credo un "Titolone".. se la D.I. non bleffa.
Le strutture che si possono distruggere mi ricordanu un FPS un po' datato ma che mi è piaciuto cmq. Red Faction 2!
Chissà a che costo però.. i requisiti hardware qui, si sprecano.. ormai sembra che il Dual Core sia d'obbligo in abbinamento a SVGA @ 16 (o più pipeline!
Come requisito minimo.. eh.
Le premesse sembrano molto buone, ihmo.
Questa è la novità che aspettavo! BF2 è senza dubbio un capolavoro di gameplay, non di grafica, anche se molto apprezzabile.
E questa novità la attendevo parecchio, per chi si ricorda SOLDNER sappiamo cosa aspettarci,era la forza di quel gioco,che mancava in bf2...EVVAI!!!
Questo particolare mi fa temere che la versione pc diventi la solita conversione da console... tutta grafica, fatta coi piedi e bug ovunque vedi oblivion per dirne uno.
--OT--(se qualcuno sa cm far girare oblivion x favore me lo dica!!!) --OT--
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".