Il 2007 con Colin McRae Rally
Codemasters ha svelato di essere al lavoro sull'ennesimo episodio della popolare serie di simulatori di rally.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Maggio 2006, alle 17:05 nel canale VideogamesCodemasters ha svelato il nuovo episodio della popolare serie Colin McRae Rally, la quale non era aggiornata da un paio d'anni. Allo stato attuale delle cose, non si ha ancora un titolo definitivo del gioco, per il momento comunque conosciuto come Colin McRae Rally '07.
Rispetto al passato, ci sarà una più ampia rosa di competizioni differenti, con variazioni significative per quanto concerne la struttura dei terreni sui quali ci si troverà a gareggiare. Si punta su un ulteriore incremento della frenesia nella guida, ma anche nella direzione di un maggior livello di immedesimazione.
Il giocatore potrà anche configurare la propria vettura a seconda dei circuiti da affrontare. Ci sarà un ampio ventaglio di auto da scegliere, ognuna delle quali sarà la fedele controparte di quella reale. Stesso discorso lo si può fare per i circuiti, in modo da dare la sensazione di massimo realismo a chi segue costantemente il campionato del mondo rally.
A queste caratteristiche si aggiungono delle
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobeh, chiamarlo simulatore mi sembra un pochino troppo...
comunque da quello che ho letto dovrebbe essere molto più configurabile... spero sia meno arcade delle precedenti versioni, tipo una via di mezzo tra cmr05 e richard burns rally, sarebbe ottimo.
qualcuno sa se monterà ancora l'orribile starforce 3? mi blocca il pc
tra un po saremo obbligati a comprare una console anche se dobbiamo solo giocare a solitario... in HDTV però ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
audio
speriamo che migliorino l'audio dato che sul 05 fa skifoquoto!!
è davvero irreale quando l auto travolge un albero essiccato si blocca come se fosse fatto di marmo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".