Il 17 novembre è anche la data di Nintendo Wii?
Nei vari siti del settore circolano delle indiscrezioni che vogliono il lancio di Nintendo Wii il prossimo 17 novembre, la stessa data prevista da Sony per la commercializzazione di PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Agosto 2006, alle 14:40 nel canale VideogamesSonyNintendoPlaystation
74 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infodal costo spropositato forse?e tu lai provata la ps3?
Costo spropositato OK, ma tu lo hai provato il Wii? D'accordo che la Sony può sembrare indietro con la PS3, ma almeno ha dato una data e un prezzo, lo stesso non si può dire di Nintendo
"LAI"? O mio Dio
Comunque è inutile sia esaltare che dileggiare una console non ancora uscita e darla già per morta poi è veramente ridicolo, tanto più che la Sony parte da una base installata di PS2 da 120milioni di pezzi... solo un illuso può pensare che fallisca con la PS3.
Figurati, il fatto che del WII si sia visto meno che della PS3 a detta dei fan è una cosa "positiva"... figurati
La Playstation 3 avrà lo stesso tipo di trattamento, perchè c'è gente che stravede per il marchio PS e non valuta nemmeno lontanamente l'ipotesi di provare a farsi una partita a Gears of War con l'Xbox 360 (non che io l'abbia mai fatto, chiaro ). Figuariamoci se prenderanno in considerazione il Wii.
Questo nonostante i ritardi e le ombre che stanno dietro il lancio della console Sony.
Pensate che il mio vicino di casa gioca in HD su un LCD Samsung (davvero una figata) con l'Xbox 360, e non vede l'oradi inscatolarla e buttarla in garage (speriamo di convincerlo a vendermela con tutti i giochi ad un prezzo stracciato ) per prendersi la PS3. E credetemi, non è che starà lì a provare un po', la grande X non avrà nemmeno la minima chance.
Io personalmente credo nel Wii, c'è modo di ottenere uno di quegli inviti?
Comunque è inutile sia esaltare che dileggiare una console non ancora uscita e darla già per morta poi è veramente ridicolo, tanto più che la Sony parte da una base installata di PS2 da 120milioni di pezzi... solo un illuso può pensare che fallisca con la PS3.
grazie per aver sottolineato il mio errore te ne sono grato
ma tu sempre a difendere sony giusto?io non ho provato ne wii ne ps3 ho solo risposto a quello ke diceva lui.......curiosita mia ma tu cosa ai visto della ps3 apparte il prezzo la forma e qualke video?(aggiungerei spettacolari quelli li sanno fare propio bene )
Attualmente, guardando i prezzi/giochi in uscita/funzioni varie, son 3 macchine con qualche pregio/difetto e tante incognite.
Forse tra 1 anno si saprà chi realmente ha vinto/perso...per ora sono mezze bidonate tutte quante
Dato che ambedue i controller del "nunchaku" possono rilevare l'inclinazione e la posizione nello spazio 3d prevedo rivoluzioni in positivo anche per giochi che fino ad ora hanno trovato la loro casa ideale nell'ambito dei pc.
Pensiamo solo agli fps ... con il controller sinistro controllare completamente i movimenti del proprio personaggio e con quello destro la visuale, in giochi come Unreal Tournament, tutti e due sempre completamente nel piano 3d. Potrebbe mandare definitivamente in pensione l'accoppiata mouse e tastiera.
Oppure "simulazioni" fantascientifiche, come ad esempio Mechwarrior, dai controlli veramente complessi (chi ci ha giocato capira`, l'unico problema sul wii sarebbe il numero di tasti, pero`).
Certo, non si sa ancora fino a che livello si spingeranno i programmatori con la complessita` dei controlli nei vari giochi. Un sistema di controllo come lo intendo io richiederebbe un buon allenamento e coordinazione dei movimenti.
In ogni caso, finche' avra` le proprie esclusive killer application (Final Fantasy, Gran Turismo, Metal Gear Solid), la PS3 vendera`, soprattutto in patria. Io la prendero` sicuramente per giocare a questi giochi, ma aspettero` che cali molto di prezzo.
a me l'unica cosa che da fastidio è che si pensi sia una console migliore delle altre solo perche si chiama ps3....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".