I pirati nel prossimo aggiornamento di Oblivion
Sul sito XBox.com si parla del prossimo aggiornamento a pagamento di Oblivion. Stavolta i protagonisti sono i pirati...
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Maggio 2006, alle 09:17 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Gli aggiornamenti a pagamento di Oblivion ormai sono un punto di riferimento per tutti i veri fan del capolavoro di Bethesda Softworks tanto che, la software house in questione, dopo una prima fase di polemiche, continua a rilasciarli costantemente. Già i primi tre sono disponibili, i quali rispondevano alle caratteristiche che abbiamo descritto in questa news.
Del prossimo ne parla XBox.com, sostenendo che stavolta i protagonisti saranno addirittura i pirati. Il nuovo aggiornamento si chiamerà Thieves Den, e manterrà le stesse strategie di distrubuzione e di prezzi dei predecessori. Per il momento non si conosce la data in cui il nuovo aggiornamento sarà disponibile, ma non dovrebbe essere molto in là nel tempo.
Sostanzialmente, la nuova missione riguarderà la conquista di una determinata caverna, la quale, una volta posseduta, sarà un centro adatto all'arruolamento di pirati. Questi, inoltre, potranno essere impiegati in saccheggii vari, considerato che risponderanno pedissequamente ai nostri ordini.
La stanza centrale della caverna, quella del capitano, potrà essere arredata come una tradizionale casa presente nel mondo di Oblivion. Anche se la notizia è apparsa su XBox.com l'aggiornamento, esattamente come successo con i predecessori, dovrebbe essere disponibile nella stessa data anche per la versione PC del celebre gioco di ruolo. Ad ogni modo, allo stato attuale delle cose, tutte queste informazioni non vengono confermate sul sito ufficiale del gioco.
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose mi chiedessero due dollari per una espansione decente di un gioco che mi è piaciuto molto, la comprerei all'istante! certo, non se l'aggiornamento riguardasse una miglioria delle texture delle panchine in legno
tant'è che spesso i seguiti dei giochi non sono altro che i giochi stessi con qualche "quadro" in più (mi vengono in mente tanti FPS )
non sarei d'accordo, soprattutto in chiave multiplayer, se aggiungessero funzioni o oggetti utili per arrivare prima alla soluzione, o armi più potenti per i combattimenti, perchè se no chi non ha acquistato l'espansione risulterebbe svantaggiato.
morale: se aggiungono longevità al gioco, ben vengano!
quoto
Piuttosto direi:
La politica della Bethesda non mi piace per niente: troppo orientata al guadagno a tutti i costi...
Con i tanti bug che affliggono il gioco (fisiologici, ok, ma tant'è ci sono...) perdono tempo in questi plug-in del cavolo piuttosto che concentrarsi su una patch seria...
Aspetta a dirlo... sai che ridere se mettono a pagamento pure quella?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".