I numeri aggiornati di XBox Live e PlayStation Network

I numeri aggiornati di XBox Live e PlayStation Network

Contemporaneamente Microsoft e Sony rilasciano informazioni aggiornate sul numero di utenti dei rispettivi servizi online per le console di nuova generazione.

di pubblicata il , alle 17:16 nel canale Videogames
SonyMicrosoftXboxPlaystation
 
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Manwë15 Febbraio 2010, 19:31 #11
console war .... bah.... le ho dimenticate dai tempi di megadrive vs supernintendo
x-mon15 Febbraio 2010, 20:19 #12
accidenti i nuneri sono imporessionanti...
raqhee15 Febbraio 2010, 20:39 #13
Si, ma ci dimentichiamo degli abbonamenti Silver di Microsoft Live, che a quanto pare non rientrano in questo conteggio in quanto sono gratuiti, mentre Microsoft ha specificato 23 milioni di abbonati che PAGANO, ovvero i Gold. Sicuramente sono tantissimi anche i semplici abbonamenti Silver.
andreasperelli15 Febbraio 2010, 21:02 #14
Originariamente inviato da: p4ever
azz....si vantano di 23 milioni di utenti che "pagano" per un servizio che la concorrenza da gratis...uhmmmm...


e certo che si vantano, significa che i loro clienti valutano così positivamente i servizi del Live che sono disposti a pagare. Ricordiamoci che chi compra l'Xbox 360 sa che il multiplayer è a pagamento eppure la preferisce a PS3.
xmnemo85x15 Febbraio 2010, 21:04 #15
che io sappia il servizio psn non è all'altezza del servizio xbox live....io appassionato ps2...ho acquistato la xbox praticamente solo per il live...giocare off line mi ha stufato...i limite della AI sono bassi in confronto a quelli dell'umano....e giocare online dignitosamente con il live è veramente facile..anche mentre si scarica...invece ho amici che con il servizio psn...hanno serie difficolta...
Malek8615 Febbraio 2010, 21:17 #16
Originariamente inviato da: johnp1983
In base a cosa il servizio PSN sarebbe mediocre rispetto al live?


Principalmente, il fatto che la Sony non ha ancora capito come si lanciano i giochi PSN in contemporanea mondiale. E poi, la quasi totale assenza di demo per gli stessi, mentre i giochi XBLA hanno sempre una versione trial.

Notare che non c'è bisogno di pagare per accedere ai giochi XBLA, perciò la Sony non può nemmeno usare questa scusa in proposito.
SolidSnake58715 Febbraio 2010, 22:00 #17
Per chi come me considera il gioco in rete un cosa in più il PSN è l'ideale, il Live l'ho avuto per 3 anni ma pagare un abbonamento per un servizio che utilizzo magari un mese si e 3 no non conviene affatto, io sono molto soddisfatto del PSN e visto che ho provato tutti e due i servizi credo di poter parlare a differenza di tante persone che aprono bocca senza sapere di che parlano (non mi rivolgo a nessuno in particolare sia ben chiaro) o perchè magari hanno solo l'uno o l'altro, posso dirvi che l'abisso non c'è, è chiaro che il Live sia migliore ma vale veramente ciò che costa? Per me l'attuale Gold dovrebbe essere gratuito e dovrebbero fare un abbonamento a pagamento dove ti garantiscono server dedicati per tutti i giochi o quasi. Il PSN ha qualche problemuccio mi è capitato per esempio qualche volta che dà un errore e poi devi ricollegarti ma considerando che il servizio è "giovane" rispetto al Live e che è pure gratuito mi sembra molto valido.
VIP8215 Febbraio 2010, 22:33 #18
Mai avuto un problema con il PSN... Io ci gioco con Modern Warfare 2.
Onestamente capisco che chi paga per giocare online voglia in tutti i modi affermare che il suo servizio è migliore e quello della concorrenza (gratuito) è pessimo.
Semplice, si chiama "la volpe e l'uva"... si sa, hanno un HW inferiore, non hanno il BlueRay, non giocano a 1080p, ora si accorgono pure che a loro giocare online costa, agli utenti della concorrenza no...
rgart15 Febbraio 2010, 23:30 #19
ma che post simpatico

io pagherò pure per giocare online ma intanto ho chat multitasking, videostore in HD, una marea di giochi, e la sicurezza che i soldi investiti si tramuteranno in novità continue...

e poi per l'HW iferiore o i 1080P ti aspetto in questo thread link dove potrai portare evidenti esempi della tua superiorità... Ma va la va la....
Sghizz15 Febbraio 2010, 23:30 #20
ahuahua che fregasoldi la 360 e il suo live....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^