I numeri aggiornati di XBox Live e PlayStation Network

Contemporaneamente Microsoft e Sony rilasciano informazioni aggiornate sul numero di utenti dei rispettivi servizi online per le console di nuova generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Febbraio 2010, alle 17:16 nel canale VideogamesSonyMicrosoftXboxPlaystation
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe certo che si vantano, significa che i loro clienti valutano così positivamente i servizi del Live che sono disposti a pagare. Ricordiamoci che chi compra l'Xbox 360 sa che il multiplayer è a pagamento eppure la preferisce a PS3.
Principalmente, il fatto che la Sony non ha ancora capito come si lanciano i giochi PSN in contemporanea mondiale. E poi, la quasi totale assenza di demo per gli stessi, mentre i giochi XBLA hanno sempre una versione trial.
Notare che non c'è bisogno di pagare per accedere ai giochi XBLA, perciò la Sony non può nemmeno usare questa scusa in proposito.
Onestamente capisco che chi paga per giocare online voglia in tutti i modi affermare che il suo servizio è migliore e quello della concorrenza (gratuito) è pessimo.
Semplice, si chiama "la volpe e l'uva"... si sa, hanno un HW inferiore, non hanno il BlueRay, non giocano a 1080p, ora si accorgono pure che a loro giocare online costa, agli utenti della concorrenza no...
io pagherò pure per giocare online ma intanto ho chat multitasking, videostore in HD, una marea di giochi, e la sicurezza che i soldi investiti si tramuteranno in novità continue...
e poi per l'HW iferiore o i 1080P
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".