I migliori videogiochi del 2011: al via il voto

Come ogni anno, Hardware Upgrade chiede ai suoi lettori di votare i migliori 10 videogiochi dell'anno.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Dicembre 2011, alle 16:39 nel canale VideogamesAnche quest'anno Hardware Upgrade e Gamemag proporranno una classifica dei migliori dieci videogiochi rilasciati negli ultimi 12 mesi. Saranno i lettori a stabilire la classifica definitiva e lo faranno attraverso un sondaggio sul nostro forum.
Possono far parte della classifica tutti i giochi per i formati PC, PlayStation 3, XBox 360 e Wii pubblicati in Italia nell’arco temporale che va dall’1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2011. Abbiamo escluso i remake, le espansioni e i titoli che si aggiornano di anno in anno, con particolare riferimento ai giochi sportivi. Proponiamo una lista di 30 titoli candidati tra i quali scegliere il gioco dell’anno.
A partire da oggi, si ha tempo fino al 16 gennaio per esprimere la propria preferenza. Si può votare attraverso il forum di Hardware Upgrade, seguendo questo link. L'articolo con la classifica finale verrà pubblicato qualche giorno dopo la chiusura del sondaggio.
Dal 2006 Hardware Upgrade propone la classifica dei migliori dieci videogiochi dell'anno. Ecco i precedenti vincitori: Gears of War, Call of Duty 4 Modern Warfare, Fallout 3, Dragon Age Origins, Mass Effect 2.
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFEAR
BF 3
SKYRIM...
scelta tosta..
......... Link ad immagine (click per visualizzarla)
Nessun gioco per PC mi diverte come un tempo. Devo dire che l'unico è stato Portal 2. Per il resto, il piccolo Nintendo DS in proporzione mi soddisfa di più.
in ordine più o meno cronologico:
-Dead Space 2
-Crysis 2
-The Witcher 2
-Skyrim
tra tutti questi quattro imho sono il top..
indecisione totale tra crysis 2 e skyrim..
Quoto, è un'idea geniale
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".