I miglioramenti di Call of Duty 3 rispetto al predecessore
La rivista Electronic Gaming Monthly ha stilato una lista dei miglioramenti che saranno presenti in Call of Duty 3 in confronto al precedente episodio della serie.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Giugno 2006, alle 10:07 nel canale VideogamesCall of Duty
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info10 pollici a testa e un sacco di contorno inutilizzato... 50 pollici dovrebbero bastare.
Anch'io sono profondamente contrariato del fatto che ultimamente diversi giochi non vengono più presentati su pc, la scusa è sempre quella della pirateria, come se per le console non ci fosse......
Vedremo quanto venderà sta Ps3 con questi Blu-ray quasi impossibili da piratare, e poi magari si ritroverà molto peggio della situazione attuale dei pc.
Vegetazione interattiva, ad esempio l'erba rimarrà calpestata dopo il nostro passaggio
Le granate lasceranno segni di bruciature vicino al luogo dell'esplosione
Ogni tipo di superficie reagirà in modo diverso ai proiettili
I ripari saranno distruggibili a seconda del materiale del quale sono composti
Il fumo delle granate fumogene sarà influenzato dal vento
Le nuvole di fumo cambieranno forma quando trapassate dai proiettili
tutto tratto da http://www.mondoxbox.com/news.php?id=6241
IMHO è ovvio che molte di queste novita saranno implementate solo su console (o eventualmente pc se verra annunciato) di nuova generazione perche altrimenti tali effetti non sono gestibili su hardware di oramai generazioni indietro. La gestione del fumo in cod2 per me è stato il migiore mai fatto, se queste promesse verranno anche in parte rispettate allora il salto sarà ancora incredibile.
questa è una versione per console un po come Big Red One...
Non interessa se lo rifaranno in 2 guerra mondiale ,giorni nostri o futuristici, basta che la giocabilità resti sempre la stessa. Ma volete mettere un 'ambientazione di BF2 con la giocabilità di cod ? (almeno per i patiti di cod )
OT
Siamo arrivati ai quarti di finale nella Opencup europea CTF di CB. Cosa dire...abbiamo perso 6 a 3 contro gli HIV, nonostante un admin del cavolo (stessa nazionalità del clan avversario)c'avesse obbligato a giocare tutte e due le mappe sul loro server anche se pingavamo il doppio di loro,e non ci fossero caricate manco una avariabile per evitare lamerate nella config.
Questo cod3 ha già preso un bel pezzo del suo fascino....
Belli tutti i nuovi effetti, ma l'idea di giocare in split-screen mi fa accapponare la pelle. Io mi metto con il mio bel Moisin con ottica dentro uno degli edifici di Pavlov e l'altro che sbircia sulla mia parte di schermo...
Almeno in MP online ci si divertirà....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".