I dettagli sul nuovo sistema di replay di PUBG

I dettagli sul nuovo sistema di replay di PUBG

Minkonet è una software house coreana responsabile di tecnologie di gioco. E' lei ad aver realizzato il sistema di replay che debutta con la versione 1.0 di PlayerUnknown's Battlegrounds

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Videogames
PUBG
 

Minkonet ha rivelato i dettagli sul sistema di replay che verrà introdotto con la versione 1.0 di PlayerUnknown's Battlegrounds. Il sistema creato da questa software house coreana gestisce una copertura 3D a 360 gradi rispetto alla posizione del giocatore e offre una serie di funzionalità come le Killcam.

"Costruire un sistema di replay per un gioco di tipo Battle Royale, quindi con mondo aperto e con tanti oggetti che interagiscono tra di loro in tempo reale, presenta molte sfide tecniche", ha affermato Peter Kim, co-fondatore e CEO di Minkonet. "Sappiamo che le aspettative della community sono elevate e il nostro team ha lavorato fianco a fianco con gli sviluppatori di PUBG per offrire un'esperienza di replay quanto più immersiva possibile e che porti a una gran quantità di contenuti condivisibili".

PUBG

La funzionalità di Replay 3D permette di seguire le gesta del giocatore così come di qualsiasi altro personaggio presente sulla mappa. Non manca la modalità osservatore che perlustra liberamente l'intera mappa ed è indirizzata specificamente agli spettatori di eventi di eSport.

La soluzione di Replay 3D di Minkonet comprende una robusta tecnologia di acquisizione dati a 360 gradi ad alta definizione che analizza in modo intelligente grandi quantità di dati provenienti da ambienti di gioco complessi e dinamici, il tutto senza rallentamenti nella visualizzazione e senza introdurre lag nell'esperienza di gioco.

La funzionalità di Killcam, inoltre, permette ai giocatori di rendersi conto degli errori che hanno compiuto ed evidenzia eventuali tentativi di cheating. La tecnologia di Minkonet, infatti, visualizza in tempo reale e senza perdita di dati ciò che avviene intorno al giocatore, offrendo una panoramica che non è possibile ottenere con gli "event log" testuali o con altri metodi di Killcam. Per questo, a parere di Minkonet, si tratta di una feature che altri produttori di giochi multiplayer potrebbero avere interesse a introdurre per contrastare il cheating.

La suite completa di soluzioni di Replay 3D di Minkonet include Replay Highlight Cam, Esports Cam, Streamer Cam e Cinemax Cam. L'azienda, inoltre, annuncia l'apertura della sua sede in Nord America, a Los Angeles.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^