I Am Alive: nuova proprietà intellettuale da Ubisoft

Viene definita come avventura survival.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Luglio 2008, alle 08:25 nel canale VideogamesUbisoft
La città di Chicago è stata distrutta da un tremendo cataclisma ma le cause della devastazione sono tuttora sconosciute. I giocatori saranno chiamati a reagire, riflettere e assumersi enormi rischi che influenzeranno direttamente la loro esistenza e quella degli altri sopravvissuti. Il gameplay è incentrato sull'interazione con gli altri personaggi e sulla risoluzione di problemi.
"Ubisoft continua a creare nuove esperienze di gioco e I Am Alive sarà apprezzato da chiunque stia cercando un’avventura davvero emozionante e coinvolgente", ha dichiarato Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft. "Il gioco offrirà un’ampia varietà di emozioni sfidando i giocatori a prendere delle decisioni vitali in grado di cambiare la loro stessa esistenza".
Entrando nel campo delle speculazioni, I Am Alive potrebbe essere il misterioso titolo di cui abbiamo parlato in questa news. In tal caso beneficerebbe dello Scimitar Engine, ovvero l'avveniristico motore grafico che è alle spalle di Assassin's Creed. Intanto, in questa pagina potete vedere il primo trailer del gioco.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè l'unica che punta con insistenza al gaming su pc....
Ah perché Assassin's Creed deve ancora uscire.. capisco....................
Le ambientazioni sono da pura
é bello avere un gioco dove le tue scelte modificano la storia, anche se ovviamente la storia di fonda è sempre prestabilita, ci sono diverse strade per raggiungere i vari punti.
sullo stile, Mass effect, two world, assassin's creed. solo per citarne alcuni.
Grande ubisoft.
P.s. sicuramente uscirà nel 2009, ma qualcuna sa più o meno il trimestre?
grazie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".