Huxley e Unreal Engine 3.0 in video
Webzen rende disponibile un interessante video di Huxley realizzato in alta risoluzione.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Maggio 2006, alle 18:05 nel canale VideogamesDirettamente dall'E3 arriva uno spettacolare video di Huxley, sparatutto in prima persona contestualizzato in un mondo permanente e realizzato con l'Unreal Engine 3.0. Il video ha una dimensione di circa 300 MB ed una durata di un paio di minuti, con una conseguente qualità visiva molto elevata. Per effettuare il download recatevi a questo link.
Il video è interamente catturato dal gioco in esecuzione in tempo reale, per cui non ci sono scene pre-renderizzate. Quanto al gioco vero e proprio, il tutto si svolge tramite furiosi combattimenti armati che possono coinvolgere anche 200 persone all'interno di un'ambientazione futuristica. In totale, invece, i server di gioco riusciranno addirittura a contenere ben 5000 persone.
Per esempio, la nostra fazione potrebbe aver bisogno di conquistare delle stazioni radio in una città, per cui occorre pianificare delle strategie ed agire di comune accordo per adempiere l'obiettivo. Gli elementi da gioco di ruolo sono ugualmente importanti, visto che il nostro alter ego acquisirà esperienza e oggetti come in un tradizionale RPG.
Infatti, potremo recarci dai normali vendor e comprare quel che ci serve: in questi frangenti vedremo il nostro interlocutore in primo piano, alla maniera di Oblivion, per intenderci. Tre sono le classi tra cui possiamo scegliere: enforcer, specializzata nei combattimenti ravvicinati; avenger, specializzata nei combattimenti dalla media distanza; phantom, specializzata nel fuoco da cecchino.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa penso allo stesso modo, va bene il multiplayer ma oramai i giochi solo online sono troppo numerosi, e a chi piace il single player non rimane che guardare altrove.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".