Hunt Map Pack per Moh Warfighter adesso disponibile

Hunt Map Pack per Moh Warfighter adesso disponibile

Electronic Arts e Danger Close rilasciano il pacchetto con le mappe aggiuntive in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche statunitensi del film Operazione Zero Dark Thirty.

di pubblicata il , alle 10:19 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Electronic Arts e Danger Close annunciano la disponibilità del The Hunt Map Pack per Medal of Honor Warfighter e rilasciano un trailer dell'espansione, che vedete in fondo alla news.

Medal of Honor Warfighter The Hunt Map pack

Il Medal of Honor Warfighter The Hunt Map Pack (chiamato Zero Dark Thirty in Nord America) è disponibile da oggi su Xbox Live e PlayStation Network e include due nuove mappe multiplayer ispirate a due delle location più pericolose del mondo - Darra e Chitral.

La prima mappa, il Darra Gun Market, è basata nel fiorente bazar di armi del Pakistan, che è il mercato illegale di armi più grande del mondo. La seconda mappa, il Chitral Compound, è un’area aspra e remota governata da tribù che non lasciano accedere e operare l’esercito Pakistano. Il pacchetto include, inoltre, sei nuove configurazioni di armi, 14 nuove skin mimetiche per le armi e 10 nuovi rank multiplayer.

Esce in concomitanza con il film Operazione Zero Dark Thirty, che da oggi viene proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi. Electronic Arts e Sony Picture Entertainment hanno in passato annunciato una collaborazione a proposito della nuova espansione: EA, infatti, donerà una porzione degli incassi del pacchetto di mappe come parte del suo impegno che prevede la donazione di almeno 1 milione di dollari attraverso la sua campagna Project HONOR.

Operazione Zero Dark Thirty è il nuovo film di Kathryn Bigelow, la regista già premio Oscar per un altro film militare, The Hurt Locker. Racconta la storia della caccia all'uomo più pericoloso del mondo, Osama bin Laden. Questa missione ha coinvolto una squadra d'élite di operativi militari e dell'intelligence, che si è dedicata per 10 anni a un unico obiettivo.

The Hunt Map Pack è adesso disponibile su Xbox Live e su PlayStation Store, rispettivamente al prezzo di 800 Microsoft Point e 9,99 euro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^