Human Head: Prey 2 nel limbo

Prosegue, tra mille difficoltà, lo sviluppo di Prey 2. Secondo sviluppatore, il progetto non è stato cancellato.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Ottobre 2012, alle 12:01 nel canale VideogamesSi parla di Prey 2 da più di un anno, ma Bethesda e Human Head Studios rilasciano pochissimi aggiornamenti, facendo presupporre che il progetto sia vicino alla cancellazione. Tuttavia, secondo Nathan Cheever, uno dei designer del gioco, il progetto Prey 2 è ancora in piedi, anche se si trova in uno stato di "limbo".
"BTW, P2 non è stato ufficialmente cancellato, è solo nel limbo", ha scritto Cheever su Twitter. Pete Hines, VP of PR and marketing di Bethesda, aveva già rassicurato i fan della serie a proposito di Prey 2, ribadendo, nello scorso agosto, che non c'è l'intenzione di arrestare i lavori.
Nello scorso aprile Bethesda ha ufficialmente posticipato Prey 2 al 2013, dicendo che il titolo non soddisfa al momento gli standard qualitativi del produttore statunitense.
Nonostante l'ottima accoglienza del gameplay e della storia del gioco originale uscito nel 2006, per questo seguito Bethesda e Human Head hanno deciso di adottare un approccio differente, rendendo Prey 2 un open-world game e cambiando radicalmente lo scenario. Il gioco dovrebbe essere basato su id Tech 4.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono ,troppo difficile
>wolololo
Prey 1 era bello ma praticamente non potevi morire!
non penso sia un problema di fondi
>wolololo
Prey 1 era bello ma praticamente non potevi morire!
no ,troppo difficile
quoto
Cmq il primo Prey fu davvero un gran fps, lo ricordo sopratutto per la trama e per certi colpi di scena, alcuni dei quali molto commuoventi.
Cmq il primo Prey fu davvero un gran fps, lo ricordo sopratutto per la trama e per certi colpi di scena, alcuni dei quali molto commuoventi.
quoto anche a me piacque tantissimo, l'attesa valse la pena... speriamo anche in questo caso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".