Homefront: nuovo sparatutto da THQ

I coreani invadono gli Stati Uniti nello script di John Milius, autore di Apocalypse Now, Rome e Alba Rossa.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Giugno 2009, alle 15:06 nel canale VideogamesGli americani entrano in una grossa crisi economica e non sono più in grado di fronteggiare l'avanzata coreana, il tutto è ambientato nel 2027. I giocatori interpretano uno dei soldati della resistenza americana. Per il momento non ci sono altri dettagli sulle caratteristiche di gioco o sulla tecnologia impiegata. Homefront è sviluppato da Kaos Studios, artefice dello sparatutto multiplayer uscito l'anno scorso Frontlines: Fuel of War.
"A differenza di altri giochi, Homefront si rifà a un contesto pseudo-realistico dove i giocatori sono chiamati a difendere il proprio diritto alla libertà", sostiene David Votykpa, direttore di Kaos Studios. "Homefront combina uno scenario inedito con gli Stati Uniti occupati da forze militari straniere a una narrazione profonda e un'esperienza di gioco originale sia in single player che in multiplayer".
Homefront è previsto nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360, ma non è stata al momento fornita una possibile data di rilascio.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoovviamente si impersonerà il soldato che da solo salverà l'intera america dai cattivissimi stranieri
Se la trama è quella, bhe, addio trama...
ovviamente si impersonerà il soldato che da solo salverà l'intera america dai cattivissimi stranieri
ma ti pare?!?Ovvio che non puoi impersonare un cattivone comunista!!!!
Cmq per gli americani sarà un'esperienza unica ed esaltante,avere il fronte di guerra nel proprio territorio...sono abituati a fare vittime di guerra solo in territori lontani da casa loro,di solito le uniche morti che registrano sono quelle dei soldati,dato che il fronte è dall'altra parte del mondo...
Cito come ultima cosa la grande popolarità che la gente di Kaos Studios ha: Doom 3, Medal of Honor e FEAR sono dei grandi classici che hanno segnato un cambiamento nella storia degli FPS.
Bestemmiatore! Alba Rossa è un filmone.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".