Hitman 2: trailer e dettagli sulla nuova avventura dell'Agente 47

Hitman 2: trailer e dettagli sulla nuova avventura dell'Agente 47

Il mondo di gioco di Hitman 2 continuerà a espandersi con Bersagli Elusivi, Escalation, Pacchetto Sfide, Contratti e altro ancora. Il primo di questi contenuti aggiuntivi gratuiti sarà il Bersaglio Elusivo No.1, con la star internazionale Sean Bean

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer di Hitman 2, che offre uno sguardo sulle principali caratteristiche di gioco. La nuova avventura dell’Agente 47 presenterà sei diverse ambientazioni che includono Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (U.S.) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord). Ognuna di essere avrà molteplici percorsi da esplorare e numerose opportunità interattive.

I giocatori potranno inoltre sperimentare le prime modalità multiplayer del franchise attraverso la Modalità Fantasma, l’innovativa sfida online 1 contro 1 di IO Interactive. Ci sarà inoltre la modalità Sniper Assassin, una sezione a sé stante che per la prima volta porta l’esperienza cooperativa nella serie di Hitman, consentendo ai giocatori di collaborare insieme online per eliminare i propri obbiettivi.

Nome immagine

Oltre a ciò Hitman 2 presenterà tutta una serie di differenti aggiornamenti e miglioramenti tra cui un’intelligenza artificiale più evoluta nei combattimenti, una mini mappa completamente rivista, reti di telecamere di sicurezza, replay picture-in-picture, abbondanza di nuovi strumenti, uso strategico degli specchi, l’abilitò di nascondersi tra la folla e il fogliame, il ritorno dell’apprezzatissima valigetta e molto altro.

Tutte queste caratteristiche saranno presenti in Hitman 2 al lancio, mentre il suo mondo di gioco continuerà a espandersi con Bersagli Elusivi, Escalation, Pacchetto Sfide, Contratti e altro ancora. Il primo di questi contenuti aggiuntivi gratuiti sarà Bersaglio Elusivo No.1 con la star internazionale Sean Bean che vestirà i panni di Mark Faba, un agente dell’MI5 ora divenuto un assassino a pagamento noto ai più con il soprannome de “L’Immortale” per la capacità di fingersi morto.

Il Bersaglio Elusivo No.1 con Sean Bean, intitolato L’Immortale, sarà disponibile dal 20 novembre, una settimana dopo il day one e per un periodo di tempo limitato. Queste missioni saranno gratuite dando al giocatore una possibilità di assassinare il proprio obbiettivo. In caso di fallimento il contratto non potrà essere onorato.

Hitman 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rubberick01 Novembre 2018, 17:08 #1
Ma hitman 2 non era uscito secoli fa? Perchè usano gli stessi nomi che uno fa una confusione bestia?
thresher325301 Novembre 2018, 17:10 #2
Originariamente inviato da: Rubberick
Ma hitman 2 non era uscito secoli fa? Perchè usano gli stessi nomi che uno fa una confusione bestia?


Perché quello si chiama Hitman 2: Silent Assassin. Questo é il sequel del reboot che si chiama HITMAN 2, compreso il maiuscolo.
Ale55andr001 Novembre 2018, 19:43 #3
e anche questa serie è stata snaturata
thresher325301 Novembre 2018, 20:10 #4
Originariamente inviato da: Ale55andr0
e anche questa serie è stata snaturata


Veramente il reboot é il migliore della serie dopo Blood Money. Ma come al solito l'effetto nostalgia é più importante del toccare con mano le cose prima di giudicare.
nickname8801 Novembre 2018, 20:29 #5
La serie purtroppo nonostante gli anni che passano è sempre rimasta con gli stessi difetti e migliorie mai tangibili.

Un titolo stealth dove però il potere offensivo del pg è troppo elevato ( il difetto più grande di quasi tutti gli stealth action ), AI degli avversari da scarsa, puzzle stupidi, molte delle metodologie applicabili per arrivare al target poco avvincenti e soprattutto un assenza quasi totale di una trama che collega tutte le missioni.

... ah dimenticavo, anche tecnicamente è una sola e mail ottimizzato.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^