Hitman 2: trailer e dettagli sulla nuova avventura dell'Agente 47

Il mondo di gioco di Hitman 2 continuerà a espandersi con Bersagli Elusivi, Escalation, Pacchetto Sfide, Contratti e altro ancora. Il primo di questi contenuti aggiuntivi gratuiti sarà il Bersaglio Elusivo No.1, con la star internazionale Sean Bean
di Davide Spotti pubblicata il 01 Novembre 2018, alle 10:31 nel canale VideogamesWarner Bros.
Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer di Hitman 2, che offre uno sguardo sulle principali caratteristiche di gioco. La nuova avventura dell’Agente 47 presenterà sei diverse ambientazioni che includono Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (U.S.) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord). Ognuna di essere avrà molteplici percorsi da esplorare e numerose opportunità interattive.
I giocatori potranno inoltre sperimentare le prime modalità multiplayer del franchise attraverso la Modalità Fantasma, l’innovativa sfida online 1 contro 1 di IO Interactive. Ci sarà inoltre la modalità Sniper Assassin, una sezione a sé stante che per la prima volta porta l’esperienza cooperativa nella serie di Hitman, consentendo ai giocatori di collaborare insieme online per eliminare i propri obbiettivi.
Oltre a ciò Hitman 2 presenterà tutta una serie di differenti aggiornamenti e miglioramenti tra cui un’intelligenza artificiale più evoluta nei combattimenti, una mini mappa completamente rivista, reti di telecamere di sicurezza, replay picture-in-picture, abbondanza di nuovi strumenti, uso strategico degli specchi, l’abilitò di nascondersi tra la folla e il fogliame, il ritorno dell’apprezzatissima valigetta e molto altro.
Tutte queste caratteristiche saranno presenti in Hitman 2 al lancio, mentre il suo mondo di gioco continuerà a espandersi con Bersagli Elusivi, Escalation, Pacchetto Sfide, Contratti e altro ancora. Il primo di questi contenuti aggiuntivi gratuiti sarà Bersaglio Elusivo No.1 con la star internazionale Sean Bean che vestirà i panni di Mark Faba, un agente dell’MI5 ora divenuto un assassino a pagamento noto ai più con il soprannome de “L’Immortale” per la capacità di fingersi morto.
Il Bersaglio Elusivo No.1 con Sean Bean, intitolato L’Immortale, sarà disponibile dal 20 novembre, una settimana dopo il day one e per un periodo di tempo limitato. Queste missioni saranno gratuite dando al giocatore una possibilità di assassinare il proprio obbiettivo. In caso di fallimento il contratto non potrà essere onorato.
Hitman 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerché quello si chiama Hitman 2: Silent Assassin. Questo é il sequel del reboot che si chiama HITMAN 2, compreso il maiuscolo.
Veramente il reboot é il migliore della serie dopo Blood Money. Ma come al solito l'effetto nostalgia é più importante del toccare con mano le cose prima di giudicare.
Un titolo stealth dove però il potere offensivo del pg è troppo elevato ( il difetto più grande di quasi tutti gli stealth action ), AI degli avversari da scarsa, puzzle stupidi, molte delle metodologie applicabili per arrivare al target poco avvincenti e soprattutto un assenza quasi totale di una trama che collega tutte le missioni.
... ah dimenticavo, anche tecnicamente è una sola e mail ottimizzato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".