Hearthstone, Blizzard presenta la nuova espansione Salvatori di Uldum

Hearthstone, Blizzard presenta la nuova espansione Salvatori di Uldum

I giocatori di Hearthstone sono chiamati a salvare il mondo dal M.A.L.E. in Salvatori di Uldum. I bonus legati al preacquisto includono una carta Leggendaria Dorata e il nuovo eroe Druido giocabile Elise Cercastelle

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard Entertainment ha annunciato Salvatori di Uldum, nuova espansione del gioco di carte Hearthstone. Disponibile a partire dal 6 agosto, riprenderà dal punto in cui si erano fermate l'ultima espansione, L'ascesa delle ombre, e la relativa avventura per giocatore singolo, Colpo grosso a Dalaran. L’add-on darà accesso a nuove abilità, nuovi Poteri Eroe e 135 nuove carte.

In Salvatori di Uldum, i giocatori si uniranno ai ranghi della Lega degli Esploratori, un variegato gruppo di cercatori di tesori composto da alcuni degli eroi più improbabili di Azeroth. Per avere la meglio contro la Legione del M.A.L.E., i personaggi dovranno sopravvivere a pericoli come le carte Piaga, che hanno effetti devastanti in grado di spazzare via ogni cosa sul tabellone, e le nuove carte con Rinascita, servitori mummificati che tornano in vita (con solo 1 Salute restante) dopo essere stati sconfitti. Gli aspiranti eroi potranno far fronte a queste minacce completando nuovissime Missioni, potenti carte con una meccanica già vista in passato che ora sono più facili da completare e ricompensano i giocatori con forti Poteri Eroe alternativi.

Nome immagine

"A partire da L'ascesa delle ombre, per poi proseguire con Salvatori di Uldum, abbiamo affinato le meccaniche di gioco ed esplorato nuove idee che aggiungeranno ulteriore profondità e strategia a Hearthstone," ha affermato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. "Crediamo che queste nuove carte, assieme al ritorno di eroi amati dai fan come quelli dell'espansione Lega degli Esploratori™, contribuiranno a rendere l'anno in corso il più divertente e competitivo di sempre."

Le buste di carte di Salvatori di Uldum si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone a partire dalla pubblicazione del 6 agosto, e acquistare con l'oro di gioco o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Inoltre, per un tempo limitato i giocatori che effettueranno l'accesso otterranno una delle nuove carte Missione Leggendarie, scelta casualmente da questo set.

Da oggi fino alla data di pubblicazione, è anche possibile preacquistare le buste di carte di Salvatori di Uldum con due diversi pacchetti: il pacchetto di preacquisto da 50 buste, che include una carta Leggendaria Dorata casuale e il dorso Diario di Elise, oppure il Mega Pacchetto da 80 buste che contiene gli stessi oggetti più il nuovo eroe Druido giocabile Elise Cercastelle. Questi pacchetti sono disponibili al costo di 49,99€ e 79,99€, rispettivamente, e ognuno di essi può essere acquistato una sola volta per account. Ulteriori dettagli sull'avventura per giocatore singolo di Salvatori di Uldum, disponibile a settembre, verranno annunciati nelle prossime settimane.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^