Hearthfire potrebbe essere la seconda espansione di Skyrim

Bethesda ha registrato il nome Heathfire presso l'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti. Sembra proprio che si chiamerà così la seconda espansione di Skyrim.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Agosto 2012, alle 09:32 nel canale VideogamesBethesda
Hearthfire è il nono mese del calendario di Tamriel, il continente del mondo di Nirn dove si svolgono le avventure di The Elder Scrolls. Secondo una documentazione depositata da Bethesda e da Zenimax, ovvero la società di cui la prima fa parte, all'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti, questo sarà anche il nome della seconda espansione di Skyrim.
Nella documentazione Hearthfire viene descritto così: "Software di gioco per computer e console per videogiochi; software per computer scaricabile offerto via internet e dispositivi wireless".
Secondo il lore di Elder Scrolls, il terzo giorno di Hearthfire corrisponde al Tales and Tallows, una festività che celebra la magia nera della necromanzia. Si potrebbe quindi supporre che la nuova espansione di Skyrim possa essere dedicata proprio alla necromanzia, alla resurrezione dei morti e agli zombi.
Hearthfire seguirebbe Dawnguard, la prima espansione di Skyrim già disponibile per Xbox 360 e PC, e prevista a breve anche nel formato PlayStation 3.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque io di mod che aggiungono cose come Dawnguard non ne ho viste...
Comunque io di mod che aggiungono cose come Dawnguard non ne ho viste...
Alcuni tentativi di aggiungere contenuti vasti ci sono (es. Moonpath to Elsweyr), ma sto giocando Dawnguard e non mi sembra che vi sia stato messo poco impegno nel realizzarlo.
Ad ogni modo bug pesanti che affliggevano la mod sono stati presenti solo sulla versione 360 e solo per alcuni giorni.
Riguardo al download bloccato su Steam, io ho comprato il DLC proprio appena rilasciato e non ho avuto problemi, ma conoscendo Steam spesso le cose vanno a posto riavviando il client.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".