Haze: troppo esoso per Nintendo Wii
Free Radical smentisce l'esistenza di una versione destinata a Nintendo Wii per il suo sparatutto di nuova generazione Haze.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Agosto 2006, alle 09:37 nel canale VideogamesNintendo
98 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCOME CHE NESSUNO HA VISTO????
Ma stai male??
all'e3 si poteva giocare con Dragon Ball, sonic, super mario galaxy sul wii con il controller. Al Wii play together a Milano si poteva giocare con Duck Hunt, Wii sport e wario wore. Non sono gioconi sono solo demo ma il controller esiste!
E sulla console con componenti vecchi, ancora mi chiedo come gli sviluppatori di Sadness abbiamo detto che la grafica del loro gioco è fotorealistica con un hardware simile.
E su multiplayer.it hanno affermato che metroid compete a livello poligonale con i primi titoli di Xbox360.
So perfettamente che sarà meno potente delle altre due console, ma le specifiche tecniche rilasciate da max console, non sono realistiche.
Oh pofferbacco, vedi un pò se non ci dormirò la notte
Onestamente tutto voglio dal Wii tranne che la solita accozzaglia di giochi tutta grafica e noia mortale: per quelli ho il PC, forse una 360 o PS3 in futuro.
Dal Wii pretendo ben altro, non me ne può fregare di meno se non ce la fa tecnicamente: se la Nintendo riuscirà nella sua crociata di promuovere il gameplay invece della grafica, avrà i miei soldi e tutti i miei elogi, in caso contrario, bè...un bel sti capperi ^^
Ma stai male??
all'e3 si poteva giocare con Dragon Ball, sonic, super mario galaxy sul wii con il controller. Al Wii play together a Milano si poteva giocare con Duck Hunt, Wii sport e wario wore. Non sono gioconi sono solo demo ma il controller esiste!
L'hai provato eprsonalmente? Hai la certezza che sia usabile e comodo?
Avrei voluto andarci, visto che abito vicino a Milano, ma l'ho saputo il giorno dopo della presentazione.
Mi fido delle testate giornalistiche presenti. La maggiorparte da esiti positivi sulla precisione e sulla comodità. Sembra che però per gli FPS sia più comodo con l'adattatore light gun.
Io considero il potenziale, il grosso limite dei pad è la loro fruibilità nei giochi complessi (tipo sparatutto magari a squadre). Il loro campo di utilizzo principe è quello della guida e dei platform, molto meno se si hanno troppe cose da tener sotto controllo. Il Wii promette (vedremo se mantiene) di sgravare questo carico di lavoro dai pulsanti e leve e lo trasferisce a movimenti che inconscimente siamo portati a fare.
Quanti di voi spostano la testa se in uno sparatutto si usa il comando scorgi ... io personalmente non me ne rendo più nenche conto.
Se si riesce a sfruttare questi fattori il gioco diventa più immediato, più alla portata di tutti
La fascia Mid (7600GT) prestazionalmente è ora equivalente a 6800 Ultra di un tempo ... la tecnologia avanza.
Curiose tutte queste polemiche da uno che ha "
appunto, il giusto mix... ultimamente i giochi si buttano tutti sulla grafica e tralasciano i contenuti. Almeno quelli alla big N non mancano.
Il wii è una console fatta non per i fan-boy che smaniano sulle prestazioni della loro console, ma per chi cerca una console per divertirsi con giochi semplici ed immediati.
E SOPRATUTTO, MARIO SARA' VECCHIO QUANTO TI PARE, MA E' SEMPRE BELLO DA GIOCARE.
Mi auguro che il controller colmi il divario di tastiera e mouse sugli sparatutto
Le prestazioni HW e i bei giochi sono 2 cose diverse.
Considerazione strettamente personale (no Flame please): XB 360 ha un HW da paura, "Full Auto e The Outfit" sono tra dei peggiori modi di usarlo!!!
Gallina vecchia fa buon brodo, Nessuno giustamente si lamenta di quanto sia Trita e ritrita la saga di Star Wars perchè con Mario non può essere lo stesso?
Mario è vecchio ma è sempre bello da giocare
Doom è vecchio e dopo un po' è brutto da giocare
ok recepito
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".