Hawken: primo trailer con gameplay
Interessante trailer con gameplay del nuovo shooter indie sviluppato da Adhesive Games con Unreal Development Kit.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Aprile 2011, alle 09:56 nel canale VideogamesAdhesive Games ha rilasciato il trailer con gameplay di Hawken, il promettente sparatutto in prima persona che prevede combattimenti tra mech e che è sviluppato da un piccolo gruppo di sviluppatori indipendente con Unreal Development Kit.
Hawken è uno sparatutto in prima persona con combattimenti tra pesanti macchine da guerra che richiamano molto il look meccanico e ingombrante di “Mechwarrior”. È privo dell’approccio iper-arcade di Mech Assault, nel quale le armi dei robot si raccoglievano in giro per la mappa in perfetto stile Quake o Unreal Tournament: al contrario, all’inizio di ogni match si ha la possibilità di scegliere armi e attrezzature per configurare un preciso loadout del nostro mech, e solo tornando in base o tra un respawn e l’altro sarà possibile cambiare queste impostazioni. Contiene diverse modalità di gioco multiplayer, tra cui deathmatch.
Tutti i dettagli sul gioco si trovano in questo articolo, che comprende anche l'intervista a Christopher Lalli, uno dei fondatori di Adhesive Games.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma bafan.....
@Khronos: dove lo vedi l'uso del joypad?
@Khronos: dove lo vedi l'uso del joypad?
è stupendo, ed è incredibile pensare che l'abbiamo fatto poche persone senza essere nemmeno pro....pazzesco davvero è dettagliatissimo, le animazioni mi piacciono, come si trasformano le mitragliette automatiche pure...wow sto gioco è fantastico a grafica...peccato che non sia il mio genere!!!
stessi strumenti, uno fatto da 9 persone, l'altro finanziato dal governo italiano =____=
quale è uscito meglio secondo voi? =___=
non è il mio genere, ma se costerà un 20-30 euro credo proprio lo comprerò anche se non lo giocherò molto, team come questi vanno spronati ad andare avanti!
stessi strumenti, uno fatto da 9 persone, l'altro finanziato dal governo italiano =____=
quale è uscito meglio secondo voi? =___=
secondo me gioventù ribelle gli è costato sui 50 euro, altrimenti non si spiega, certo non si spiega nemmeno come questi siano riusciti a fare questo capolavoro senza essere pro
io me lo spiego con una sola parola: passione
be si anche...comunque questi hanno talento, sennò la passione non basta
Ah si, ""poco"" ma sicuro...
questi ragazzi poi meritano molto, se non avessi letto l'articolo precedente non mi passarebbe neanche per l'anticamera del cervello la definizione indie
Ovviamente con tutto il rispetto per questi "ragazzi", sono dei grandi e meritano tutto il supporto possibile
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".