Halo: The Master Chief Collection, rilasciata patch correttiva da 500MB

Tutti i dettagli della corposa patch rilasciata da 343 Industries per correggere i numerosi bug del gioco
di Antonio Rauccio pubblicata il 29 Novembre 2014, alle 11:31 nel canale VideogamesAssassin's Creed Unity nelle ultime settimane sta riempiendo le pagine delle testate videoludiche per l'incredibile numero di bug e problemi presenti nel codice: un rilascio così increscioso e penalizzante che Ubisoft, oltre alle scuse ufficiali, ha attivato una serie di iniziative "riparatorie" (trovate qui tutti i dettagli).
Purtroppo Ubisoft non è la sola ad aver avuto complicazioni di questo tipo. Un titolo di punta per XBox One come Halo: The Master Chief Collection fin dal day one ha evidenziato una lunga serie di problemi, soprattutto nel gioco multiplayer e nel matchmaking.
Bonnie Ross, general manager a capo di 343 Industries, ha pubblicato in settimana sul sito Halo Waypoint le proprie scuse per tutti i problemi che affliggono la Master Chief Collection.
Finalmente è stata rilasciata la patch che dovrebbe correggere la lunga serie di problemi evidenziati, un corposo fix da circa 523MB che include dalle correzioni per il multiplayer (matchmaking, party, lobby, custom games) a quelle di sistema (stabilità e GUI).
Potete trovare la release note completa cliccando su questo indirizzo.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAspetto un paio di mesi, lo pago meno e ho un gioco sicuramente godibile senza smadonnamenti vari...
Tanto di titoli con i quali trastullarsi ce ne sono a dozzine anche sulle console next gen oramai.
all'inizio l'ho giocato senza tranquillamente. non sei obbligato se non vuoi giocare online
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".