Halo Reach illegalmente online: ban per chi lo gioca

Halo Reach illegalmente online: ban per chi lo gioca

Annunciata nella prima parte dell'anno la Halo: The Master Chief Collection porterà gradualmente tutti i capitoli di Halo su PC. Si parte con Halo Reach, poi sarà la volta di Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, della campagna Halo 3: ODST e di Halo 4

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
Microsoft
 

Il primo programma beta di Halo Reach per PC è ora in corso, offrendo la possibilità di provare la conversione del primo capitolo della Halo The Master Chief Collection. Secondo quanto fa sapere la stessa 343 Industries, però, la build beta di Halo Reach per PC è già stata distribuita illegalmente online, in una versione non autorizzata.

La software house che ha preso il timone della serie di Halo ormai da qualche capitolo a questa parte ha già fatto sapere che bannerà chi giocherà alla versione non autorizzata di Halo Reach: a questi giocatori verrà proibito l'accesso ai programmi di test attuali così come a tutti i programmi futuri.

Halo The Master Chief Collection

"L'Halo Insider flight è stato distribuito illegalmente online. Se scaricate e giocate questa versione illegale abbiamo il diritto di bloccare tutti gli account associati e di inibire l'accesso ai programmi di prova di 343 attuali e futuri" si legge in una nota diramata dalla stessa 343 Industries.

La versione beta di Halo Reach consiste in un aggiornamento della demo dello sparatutto mostrata all'E3. Halo: The Master Chief Collection darà modo ai giocatori PC di giocare quasi tutti i capitoli della celebre serie di Halo, comprensivi di tutti i contenuti delle versioni originali e adattati al PC per quanto riguarda il sistema di controllo e sul versante tecnico. Tutti i titoli sono stati ottimizzati per girare su PC e per l'uso nativo di mouse e tastiera con grafica 4K UHD e HDR.

Il rilascio dei vari giochi avverrà gradualmente e ad aprire le danze sarà proprio Halo Reach, un gioco che su console è arrivato 9 anni fa. Dopo, ci saranno anche Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, la campagna Halo 3: ODST e Halo 4. Lo sviluppo delle conversioni è stato affidato a Splash Damage e a Ruffian Games, che stanno lavorando insieme a 343 Industries. La Master Chief Collection sarà acquistabile anche da Steam, oltre che dal Microsoft Store.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
voodooFX01 Luglio 2019, 13:25 #1
si ma quando esce??
MasterPi01 Luglio 2019, 20:38 #2

voodooFX

Bella domanda, per l'edizione definita di Reach ancora non si sa nulla. Per il resto dei capito hanno detto che usciranno tutti entro quest'anno a scaglioni

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^