Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Halo: ecco il trailer della seconda stagione della serie su Paramount+

Halo: ecco il trailer della seconda stagione della serie su Paramount+

Il trailer della seconda stagione di Halo, la serie di Paramount+, è stato reso pubblico durante il CCXP di San Paolo in Brasile.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
HaloParamount
 

La seconda stagione della serie di Paramount+, Halo, farà il suo debutto il prossimo 8 febbraio 2024 con i primi due episodi mentre, successivamente, verrà pubblicato un nuovo episodio per settimana. Nella seconda stagione troveremo un Master Chief John-117 maggiormente consapevole del suo passato dopo aver scoperto di non potersi fidare dei suoi ricordi. Inoltre, lo spettatore scoprirà di più della sua connessione con i Covenant.

"Nella seconda stagione continuano le imprese belliche del Master Chief (Pablo Shreiber), mentre la guerra tra Covenant e pianeta terra continua" si legge nella descrizione del trailer rilasciato in occasione del CCXP di San Paolo in Brasile, con il quale vediamo per la prima volta alcune sequenze della seconda stagione.

La serie televisiva basata sul franchise di "Halo" è un adattamento del popolare videogioco omonimo e vede come protagonista Master Chief, un soldato potenziato geneticamente, parte del programma Spartan, che indossa un'armatura avanzata conosciuta come MJOLNIR. La serie esplora il conflitto tra umani e Covenant, gli intrighi politici e le sfide che sorgono nello spazio profondo.

La serie è prodotta da Showtime, che ha affidato il progetto a Kyle Killen, showrunner, sceneggiatore e produttore, e a Rupert Wyatt, regista e produttore esecutivo. Nei nuovi episodi vedremo nuovi attori come Joseph Morgan e Cristina Rodlo, mentre torneranno alcuni interpreti della prima stagione, tra cui Natascha McElhone.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sbaffo04 Dicembre 2023, 16:01 #1
ho visto la prima serie a fatica per la noia.
Ho avuto l'impressione che gli attori fossero "finti", rifatti al computer, è vero?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^