Halo Anniversary avrà una colonna sonora completamente riarrangiata

343 Industries rivela di aver messo sotto contratto top performer, tra cui la Skywalker Symphony Orchestra e Bryan Dale
di Stefano Carnevali pubblicata il 08 Luglio 2011, alle 17:25 nel canale VideogamesLa versione rimasterizzata di Combat Evolved godrà di una colonna sonora riccamente riarrangiata. 343 Industries, lail team di sviluppo a cui è stato affidato la realizzazione di questo remake, ha annunciato che Pyramid Studios curerà la rivisitazione delle tracce. Il team di Microsoft, come riportato da Computer and Videogames, ha anche rivelato che la colonna sonora non si discosterà da quella creata da Martin O'Donnell e Michael Salvatori.
Di tutto rispetto l'elenco di chi si occuperà di eseguire materialmente la nuova versione delle melodie di Halo: la Skywalker Symphony Orchestra, Chanticleer (ensemble vocale già vincitore di un Grammy) e la chitarra di Bryan Dale.
"Tutto il lavoro sulla nuova colonna sonora è stato condotto con la massima cura - ammette Krietofor Meliroth, Senior audio director di Microsoft Studios, -: non stiamo curando una semplice rimasterizzazione. Vogliamo creare dei nuovi arrangiamenti, realizzati dai migliori artisti sulla piazza. Questa sarà la nostra definitiva lettera di amore per tutti i fan di Halo, e contiamo di onorare il lavoro di O'Donnell e Salvatori con stile e grazia".
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma io personalmente le colonne sonore di halo quando le hanno fatte come album le ho sempre comprate a parte.
quotone!
http://www.youtube.com/watch?v=Wr_n5IBiFS8
anche se pure nel 3 c'erano pezzoni...
http://www.youtube.com/watch?v=f0ppWQr6pUE
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".